Settimo in campo: al via la campagna abbonamenti delle Leonesse
Autore: Banca Valsabbina Millenium BS
11 Ottobre 2022

I tifosi tornano al centro dell’attività sportiva dopo due stagioni di limitazioni: Volley Millenium lancia la campagna abbonamenti “Settimo in campo”.

 

“Settimo in campo” è una campagna multisoggetto sviluppata grazie alla stretta collaborazione dei partner di Millenium, Blab Studio e Multilumix, che in piena sintonia con lo staff marketing e comunicazione di Millenium hanno realizzato concept creativo, allestimento della scena, scatti e impostazione delle grafiche. Il claim “Entra a far parte del gioco” – sommato al nome della campagna “Settimo in campo” – vuole sottolineare la centralità dei tifosi, e in genere di tutti gli spettatori, nello sport di alto livello.

«Nelle due stagioni appena trascorse – spiega il General Manager Emanuele Catania – le limitazioni al pubblico hanno condizionato il nostro modo di vivere la pallavolo. Fra palazzetti chiusi, ingressi contingentati, mascherine e green pass ci auguriamo che si sia chiuso un capitolo complesso per gli spettatori. Uno dei punti di forza della nostra realtà, sottolineato anche da tutte le atlete che entrano in contatto con Millenium, è la tifoseria. Esempio di come si possa tifare in maniera rispettosa, senza mai far mancare il proprio supporto. Per questo tengo a ringraziare gli Amici delle Leonesse, che si sono prestati quali soggetti degli scatti promozionali».

«Solo nelle ultime partite dell’anno scorso abbiamo visto cadere il blocco alla capienza e la risposta del pubblico non è mancata, con ben oltre 1000 spettatori per i match di fine regular season, spareggio promozione e playoff – conclude Catania – Vogliamo riprendere e valorizzare l’entusiasmo visto in quelle situazioni e questa campagna mette il tifoso al centro».

«Nel processo di sviluppo della comunicazione di Volley Millenium – aggiunge il Responsabile della Comunicazione Daniele Bianchin – non avevamo ancora potuto occuparci a pieno del ticketing a causa di limitazioni e norme in continua evoluzione. Ora vogliamo costruire un nuovo punto di partenza per valorizzare un impianto come il PalaGeorge, unico nel panorama di Serie A2 femminile. Abbiamo costituito un gruppo di lavoro interno e sfruttato le competenze di alto valore dei nostri partner esterni. Il ringraziamento d’obbligo va a Blab, e in particolare al Ceo Roberto Nicolai e alla Account Executive Ida Lanconelli, per la parte di ideazione della campagna e per la grande attenzione riservata alle nostre necessità; così come a Davide Andreoli, Art Director di Multilumix, realtà che ha scattato le immagini del progetto. Per la parte tecnica, relativa non solo alla campagna abbonamenti ma al ticketing di tutta la stagione, è fondamentale il lavoro di DIY Ticket, da anni fornitore preciso e attento. Altri collaboratori che stanno aiutando la promozione della campagna abbonamenti – che sarà veicolata online e offline, sui nostri canali social e su Giornale di Brescia, sulle testate del Gruppo Netweek e Radio Viva FM – sono Tiziana Veglia e Luca Riboli, che ringraziamo per l’impegno profuso nell’organizzazione.»

In vista della prima partita di campionato, domenica 23 ottobre al PalaGeorge di Montichiari, a partire da oggi e per tutto ottobre, è possibile acquistare gli abbonamenti in via esclusiva su diyticket.it.

I prezzi degli abbonamenti: in tribuna e curva (anello superiore) 80€ per l’intero, 60€ per il ridotto (Under 14 e Over 65), mentre in parterre fronte panchine si parte dai 100€ del ridotto fino ai 125€ dell’intero. La novità è l’edizione limitata del parterre gold (retropanchina della squadra di casa e hospitality inclusa – è previsto solo l’intero) a 195€. Gli Under 6 sono in omaggio senza posto assegnato.
Gli abbonamenti comprendono tutte e 11 le partite casalinghe di regular season e gli eventuali match di Coppa Italia al PalaGeorge.
Da segnalare anche la promo per le famiglie: con due adulti a prezzo intero un Under 14 ha diritto al biglietto omaggio, solo con richiesta tramite callcenter allo 06 0406 (anche WhatsApp) o tramite mail da inviare ad assistenza@diyticket.cloud.
Le promozioni non sono cumulabili.

I prezzi dei singoli biglietti: in tribuna e curva (anello superiore) 9€ per l’intero, 6€ per il ridotto (Under 14 e Over 65); in parterre fronte panchine 10€ per il ridotto e 14€ l’intero. Il parterre gold (retropanchina della squadra di casa e hospitality inclusa – è previsto solo l’intero) viene 25€. Gli Under 6 sono in omaggio senza posto assegnato.

Visualizza sponsor