Sabato 8 ottobre la Presentazione ufficiale con una madrina d’eccezione
Autore: Volley Bergamo 1991
7 Ottobre 2022

Volley Bergamo 1991 è pronto a sfilare davanti ai suoi tifosi e a scaldare il Pala Intred: sabato 8 ottobre, dalle 18:30, ci saranno tutte, ma proprio tutte le stelle rossoblù ad accogliere il pubblico e a presentare la nuova stagione.

 

E ad illuminare una serata che già si prevedere emozionante, ci sarà una madrina d’eccezione, stella tra le stelle: Leo Lo Bianco affiancherà Chiara Lorenzutti.

 

L’indimenticata palleggiatrice rossoblù e la giornalista presenteranno uno ad uno tutti i protagonisti e scandiranno i tempi di un evento che sarà il simbolico taglio del nastro del Campionato 2022-2023. E sarà l’occasione per ritrovare a Bergamo anche Božana Butigan, di ritorno dalla sua avventura ai Campionati Mondiali con la sua Croazia.

 

Dalla Presidente Rusconi al tecnico Micoli, da Khalia Lanier a Luna Cicola, dallo Staff Tecnico a quello dirigenziale, ci saranno tutti, ma proprio tutti. Accompagnati da Partner, Sponsor e autorità, sfileranno sul campo da gioco che sarà presto l’arena di nuove sfide, ma che, per una sera, sarà il palcoscenico di un teatro dall’atmosfera incantata che farà battere i cuori. E mostrerà alla città, per la prima volta, la nuova, speciale maglia da gara che Volley Bergamo 1991 indosserà dal 23 ottobre per la prima partita ufficiale.

 

L’ingresso al Pala Intred per la presentazione sarà libero e gratuito, a partire dalle 18:30 di sabato.

 

RISERVATO ALLA STAMPA. La serata prevederà un’anteprima dedicata ai giornalisti: dalle 18, atlete, tecnici e dirigenti saranno a disposizione per interviste, foto e video. Sarà necessario inviare richiesta di accredito a comunicazione@volleybergamo1991.it per avere accesso all’area riservata.

Visualizza sponsor