Volley Offanengo, successo per l’Open Day al PalaCoim
Autore: Trasporti Bressan Offanengo
12 Settembre 2022

OFFANENGO (CREMONA), 12 SETTEMBRE 2022 – Una domenica di entusiasmo e divertimento, dove si percepiva la grande voglia di giocare insieme delle giovanissime. E’ stato un successo l’Open Day organizzato dal Volley Offanengo e andato in scena ieri (domenica) al PalaCoim del paese cremasco, con il sodalizio del presidente Cristian Bressan che ha strutturato tutta l’attività del vivaio oltre a quella della prima squadra targata Chromavis Eco DB che militerà in A2.
“Siamo molto soddisfatti – commenta Cesare Grassi, responsabile del settore giovanile del Volley Offanengo – all’Open Day hanno partecipato ventincinque bambine tra i 6 e i 10 anni oltre ad altre 5 nella fascia 11-13 anni. Domani partirà l’attività del minivolley al PalaCoim, con due impegni settimanali il martedì e il venerdì dalle 17 alle 18″.
Alla giornata promozionale (coordinata dal direttore tecnico del settore giovanile Fabio Collina e con la partecipazione delle allenatrici Lucia Delfanti e Lucrezia Guerini Rocco) ha partecipato anche il capitano della Chromavis Eco DB Noemi Porzio.

 

Nella foto di Matteo Benelli un momento dell’Open Day del Volley Offanengo al PalaCoim

Visualizza sponsor