Coppa Italia A2: ecco la data e il luogo della Finale
Autore: Banca Valsabbina Millenium BS
23 Marzo 2022

La Finale tra Brescia e San Giovanni si giocherà il 16 aprile al Paladiporto, nel veronese, con la capienza che dovrebbe essere del 100%. Diretta web sul canale YouTube di Volleyball World. 

 

La Finale di Coppa Italia Frecciarossa Serie A2 tra Omag-Mt S.Giovanni In Marignano e Banca Valsabbina Millenium Brescia, rinviata lo scorso 6 gennaio a causa di alcuni contagi nella squadra romagnola, si giocherà sabato 16 aprile alle ore 18.00 al Paladiporto di Villafranca di Verona.

Entrambe le formazioni sono arrivate alla Finale cominciando il percorso nei Quarti: le ragazze di mister Barbolini hanno superato prima Sassuolo e poi Macerata, mentre la formazione di coach Beltrami ha avuto la meglio su Talmassons e in seguito su Busto Arsizio.

La Banca Valsabbina Millenium Brescia ha terminato prima la regular season nel girone A (50 punti) mentre Marignano, nello stesso girone, si è classificata terza (38 punti). Gli scontri della stagione vedono l’equilibrio tra la Omag-Mt, vincitrice all’andata, e la Valsabbina, vittoriosa al ritorno.

Le informazioni sulla biglietteria verranno rilasciate nei prossimi giorni, la diretta dell’incontro sarà come sempre disponibile sul canale YouTube di Volleyball World.

Foto Massimo Bandera

Visualizza sponsor