Pinerolo ancora sul campo casalingo. A Villafranca arriva Martignacco
Autore: Wash4Green Pinerolo
25 Febbraio 2022

 L’Eurospin Ford Sara Pinerolo domenica torna sul taraflex rosa di Villafranca Piemonte per l’ultima gara casalinga di Regular Season. Ospite, nella decima giornata di ritorno la formazione friulana dell’Itas Ceccarelli Group Martignacco. Dopo la bella vittoria di mercoledì con Mondovì Zago e compagne avranno l’occasione, in caso di vittoria da tre punti, di blindare il primo posto in classifica. Dall’altra parte della rete la compagine di coach Gazzotti punta alla vittoria per conquistare il miglior piazzamento possibile in zona playoff. Un’avversaria sicuramente molto ostica per le pinerolesi e da non sottovalutare.

Michele Marchiaro: “Le emozioni del derby sono state fortissime ma lo sport come sempre ci impone poco tempo per festeggiare, renderci conto che in tasca non abbiamo ancora nulla di concreto e quindi buttare l’attenzione sul prossimo avversario. Sia noi che Martignacco siamo alla caccia di punti e certezze matematiche quindi mi aspetto come sempre una partita equilibrata e di grande pressione per tutti.  Ritengo sia molto importante per noi giocare questo tipo di partite fino alla fine della Regular Season che richiedono grande concentrazione e che non lasciano nessun margine di rilassamento o di gestione delle forze. È l’unico modo per tenere il ritmo e farsi trovare pronti ai Play off indipendentemente dalla posizione che avremo nella griglia”.

La gara sarà aperta al pubblico, con capienza ridotta al 60% come previsto dal protocollo Fipav, con l’ingresso consentito ai possessori del biglietto, muniti di GREEN PASS RAFFORZATO, mascherina FFP2 con divieto di consumare cibi e bevande.

Sarà possibile effettuare la prenotazione dei biglietti esclusivamente via mail all’indirizzo di posta elettronica segreteriaunionvolley@gmail.com o telefonicamente tramite messaggio whatsapp al nr. 3315981656 entro venerdì sera.

La rimanenza dei biglietti sarà messa in vendita domenica presso il Palazzetto dello Sport di Villafranca a partire da un’ora prima dell’inizio del match, fino ad esaurimento dei posti consentiti.

BIGLIETTERIA:

Intero:10 Euro

Ridotto: 7 Euro (under 18, over 70, militari e Forze dell’Ordine)

Gratuito: Under 8

Diretta streaming in chiaro sul canale Youtube Volleyball World https://www.youtube.com/c/volleyballworld

Appuntamento:

Domenica 27 febbraio 2022

ore 17.00

10^ Giornata Ritorno Girone B – Regular Season

Visualizza sponsor