Ritorno a Casnate per la Tecnoteam Albese: con Vicenza punti importanti per la salvezza
Autore: Tecnoteam Albese Volley Como
15 Febbraio 2022

Con il morale alto dopo il colpaccio sfiorato sabato a Villafranca Piemonte contro la Eurospin Pinerolo (sconfitta al tie-break), la Tecnoteam Albese Volley Como torna domani sera davanti al pubblico di Casnate: dalle 19,30 il recupero della quinta giornata di ritorno contro l’Anthea Vicenza. Gara importantissima per la strada che porta alla salvezza per una neo-promossa come la squadra di Mucciolo: tra le due formazioni, oggi in classifica, otto punti a favore delle comasche. Che, con un successo domani, potrebbero davvero mettere una ipoteca importantissima per la permanenza in A2.

 

Si va in campo, come detto, alle 19,30. Tecnoteam che ritrova i suoi tifosi, sempre calorosi in tutto il campionato. “Ci auguriamo un buon pubblico per avere una carica importante – dice il presidente Graziano Crimella -. Il turno infrasettimanale non agevole, certo, ma questa squadra ha finora fatto cose importanti tra cui il bellissimo punto di sabato contro Pinerolo. Per questo chiedo ai nostri sostenitori un aiuto anche domani“. La società ha deciso di lasciare invariati i prezzi dei biglietti per domani: 8 euro intero e 5 ridotto (Over65 e ragazzi 12-16 anni), agevolazioni anche per le famiglie con figli al seguito.

 

Presentazione oggi con la banda bergamasca Chiara Pinto, sabato su ottimi livelli di rendimento. Le sue parole, la presentazione del match contro le venete di Chiappini.

 

Diretta streaming in chiaro sul canale Youtube di Volleyball World https://www.youtube.com/c/volleyballworld

 

 

Visualizza sponsor