Ripartenza per la Tecnoteam Albese Volley Como: quasi tutte già in campo dopo lo stop forzato
Autore: Tecnoteam Albese Volley Como
4 Gennaio 2022

La notizia più bella, in questo avvio di 2022, in casa Tecnoteam Albese Volley Como è che la squadra è tornata quasi al completo ad allenarsi in palestra: prima seduta già domenica, poi ieri a Casnate ed oggi ad Albese. Rooster non ancora completo – dopo il Covid anche perchè un paio di giocatrici devono ancora completare il programma sanitario del “Return to Play” per avere il via libera definitivo. Questione di giorni, insomma, per avere tutte a disposizione dello staff.

 

Coach Mucciolo ed i suoi collaborato stanno lavorando forte dopo la forzata inattività di queste settimane per permettere a Zanotto e compagne di essere pronte per domenica alla ripartenza del campionato dopo lo stop forzato per i contagi nel gruppo-squadra: in questi giorni molto intenso anche il lavoro svolto con il preparatore atletico Matteo Ferrari che ha il compito di portare le guerriere di Albese agli standard ottimali.

 

La settimana prosegue con diverse doppie sedute tra giovedì e sabato, mentre domenica mattina a Casnate ci sarà la rifinitura sul campo da gara. La gara contro le friulane del Talmassons, che all’ andata si sono imposte per 3-0 sfoggiando un gioco decisamente importante (ma con la Tecnoteam sempre a testa altissima), è in programma per domenica alle 17 a Casnate.

 

BIGLIETTI INVARIATI, SUPER GREEN PASS E MASCHERINE FFP2 PER ANDARE IN TRIBUNA

 

La società, nel frattempo, ha deciso di confermare i prezzi delle precedenti gare del girone di andata per il match di domenica prossima, prima gara ufficiale dell’anno davanti ai tifosi: 8 euro per il biglietto intero, 5 per i ridotti (12-16 anni ed Over65). Previsti anche agevolazioni per le famiglie che vogliono andare a vedere la squadra da vicino a Casnate. Nessuna prenotazione on line, i biglietti si potranno acquistare alle casse del palazzetto dalle ore 15,30. L’accesso sarà, sempre nelle disposizioni del Decreto Legge, del 35% della intera capienza dell’impianto di Casnate (2.000 posti a pieno regime).

Sempre domenica, in ottemperanza alle disposizioni recenti del Governo in materia di contenimento e prevenzione dei contagi, l’accesso al palazzetto sarà con il super-green pass (da mostrare all’ingresso) e con l’obbligo di indossare le mascherine FFP2 (che la società fornirà ai tifosi qualora si presentassero con altri tipi di protezioni individuali).

Visualizza sponsor