A Montecchio per credere in un sogno
Autore: Cda Talmassons
26 Novembre 2021

Penultima gara del girone di andata di Serie A2, decima giornata di campionato, quinta trasferta, sarà questo il programma della CDA Domenica 28 Novembre.

Avversaria di turno la Ipag Sorelle Ramonda Montecchio; la squadra allenata da Daris Amadio, ex-vice allenatore di coach Barbieri ai tempi in cui erano a Soverato, si trova al quarto posto in classifica con 18 punti frutto di 6 vittorie e sole 2 sconfitte. Le venete nel turno scorso hanno rimediato un sonoro 3-0 per mano di Pinerolo, dopo che avevano vinto le precedenti 6 partite consecutive.

Soltanto due i precedenti tra le squadre, entrambi nel 2020, in occasione della stagione agonistica 2020/2021. Entrambe le sfide sono state vinte per 3 set ad 1 per Talmassons, motivo in più per alzare l’attenzione. Questo campionato fino ad ora si sta dimostrando equilibrato e molto competitivo.

Sarà una sfida speciale per la centrale Bovo, la veronese ha militato infatti tra le fila della Ipag per quattro stagioni, dal 2017/2018 fino alla scorsa. Ci racconta le sue impressioni alla vigilia della sfida:” Sicuramente sarà un’avversaria tosta, stanno facendo un bellissimo campionato sono giovani e spavalde e questo sta portando dei grossi risultati sul campo. Noi cercheremo di far prevalere la nostra esperienza e il nostro gioco, fare punti con una squadra così promettente fuori casa è difficile ma ovviamente ci metteremo tutto il nostro impegno”

Visualizza sponsor