A RIMINI ARRIVA LA CHEMIOTERAPIZZA
Autore: OMAG MT S.G. Marignano
19 Novembre 2021

Serata speciale ieri sera per Giorgio, per Toto e per le loro famiglie, alloggiate presso la casa accoglienza di AROP Odv per potersi sottoporre alle necessarie terapie presso l’ospedale di Rimini.
Ester e Marina di AROP hanno consegnato loro la ChemioteraPizza di Atleti al tuo fianco offerta da Consolini Volley Femminile squadra di Serie A2 di Lega Pallavolo Serie A Femminile di San Giovanni in Marignano (RN) che ci aveva donato le proprie maglie da mettere in asta.
Nella casa accoglienza alloggiano anche le specializzande dell’Ospedale Infermi di Rimini e abbiamo scelto di portare la ChemioteraPizza anche a loro, sempre impegnate in un percorso di lavoro e formazione che unisce l’umanità e la professionalità.
Una serata diversa ma con il sapore della normalità di una pizza condivisa, un semplice gesto di vicinanza da parte di una squadra di pallavolo che vuole stare vicina a chi si trasferisce nel loro territorio per curare un tumore.
Grazie a Ester e Marina e ad Associazione Rimininese Oncoematologia Pediatrica, per la loro disponibilità e per il costante e meraviglioso lavoro quotidiano di accoglienza e supporto alle famiglie che affrontano a Rimini un percorso oncologico in giovane età.
Visualizza sponsor