Roma, l’Hospitality a cura delle Associazioni Vignaioli e Ristoratori in Grottaferrata
Autore: Aeroitalia Roma Volley
9 Novembre 2021

Dopo i positivi riscontri degli ospiti e dei media sulle Hospitality offerte nelle prime giornate di campionato nell’area riservata del Palazzo dello Sport di Roma Eur, è confermato l’accordo tra la Roma Volley Club con l’Asssociazione dei  Vignaioli in Grottaferrata in abbinamento con l’Associazione Ristoratori in Grottaferrata per la cura dell’Hospitality in tutte le gare casalinghe che si disputeranno a Roma, valevoli per il Campionato Italiano di Pallavolo di Serie A1 Femminile nella Stagione 2021/22.
Un’occasione per gli ospiti per condividere un momento conviviale ai margini della partita, in cui la degustazione dei vini e il trionfo dei sapori racconteranno le qualità enogastronomiche del territorio romano, facilitando conoscenze e dialogo.
In occasione di ogni partita sul rettangolo di gioco, si disputerà anche “la partita del gusto” che avrà come assoluti protagonisti i pregiati vini dei Castelli romani e di Roma accompagnati dalla gastronomia e dai prodotti tipici del territorio pronti all’incontro con i prodotti enogastronomici che le squadre visitanti vorranno presentare a dirigenti, staff e agli importanti frequentatori dell’Hospitality romana.
Una partita nella partita, in questo caso, con soli vincitori e nessuno sconfitto, e con i fortunati spettatori deliziati dalle degustazioni di prodotti d’eccellenza.
Un’idea di co-marketing che l’Acqua & Sapone Roma Volley Club propone alle altre società del massimo campionato per dare una reciproca opportunità agli sponsor delle proprie squadre di valorizzare il brand e offrire i propri prodotti anche fuori dal proprio territorio.
La sapiente gestione di Tiziana Torelli di Villa Cavalletti , coordinatrice dell’Hospitality insieme a Saula Giusto di Romawinexperience, permette di unire il piacere della partita sul campo al piacere dell’incontro tra persone ed enogastronomia rendendole esperienze uniche.

 

Visualizza sponsor