CBF Balducci pronta per l’arrivo della Omag-MT
Autore: CBF Balducci HR Macerata
29 Ottobre 2021

CBF Balducci HR Macerata pronta a ritornare in campo. Se la vittoria di Sassuolo è stata importante per arrivare al riposo con una classifica positiva, la sfida di domenica tra le mura amiche del Banca Macerata Forum lo sarà altrettanto perché metterà le ragazze di coach Luca Paniconi di fronte alla Omag-MT San Giovanni in Marignano, vale a dire l’avversaria che più ha messo in difficoltà le maceratesi nel pre-campionato.

“La caratteristica principale della Omag-MT è la rapidità di gioco se gli si concede una buona ricezione – spiega il tecnico della CBF Balducci – Hanno ottime combinazioni sia con le centrali che con le laterali, combinazioni che possono mettere in difficoltà chiunque, grazie all’ottima regia di Turco. Questo complica il lavoro delle assistenze e le scelte a muro. A questo si aggiunge una giocatrice che non ha bisogno di presentazioni come Ortolani, che è in grado di fare la differenza in ogni momento. Detto questo credo che possiamo trovare le contromisure per metterle in difficoltà e faremo di tutto per riuscirci.”

Come detto, Macerata arriva dal turno di riposo di domenica scorsa. “Credo che siamo tornati in palestra in settimana con una buona determinazione – ha dichiarato coach Paniconi – Abbiamo avuto la possibilità di pensare fin da subito a questo avversario e credo che possano essere state due buone settimane di preparazione in vista di questo impegno.”

Fischio d’inizio alle ore 17. La partita sarà trasmessa in diretta streaming dal canale Youtube Volleyball World. Dalle Marche si potrà seguire anche sul digitale terrestre sul canale 611 (Studio 7 TV HD) ed in simulcast sulla web tv al link www.radiostudio7.net/tv.

Visualizza sponsor