Igor, domani alle 11 la presentazione del campionato su RaiSport
Autore: Igor Gorgonzola Novara
30 Settembre 2021

La nuova stagione si prepara a vivere il suo prologo, con la Supercoppa Italiana tra Igor Volley e Conegliano in programma sabato 2 ottobre (diretta su Raidue alle 17.30) e il primo atto, come da tradizione, sarà la presentazione ufficiale del campionato.

Appuntamento alle 11 di domani, 1 ottobre, al Museo Enzo Ferrari di Modena e in diretta su Raisport per il tradizionale vernissage organizzato da Lega Pallavolo Serie A Femminile e Master Group Sport e che vedrà la partecipazione di tante azzurre della Igor Volley. Ci saranno le campionesse d’Europa Cristina Chirichella, Caterina Bosetti, Sara Bonifacio e Sofia D’Odorico, così come le campionesse olimpiche Micha Hancock e Haleigh Washington e il tecnico Stefano Lavarini.

A condurre l’evento Simona Rolandi, giornalista di Rai Sport, e Consuelo Mangifesta, Responsabile Relazioni Esterne, Eventi e Comunicazione della Lega Pallavolo Serie A Femminile, ovvero la coppia che insieme ai telecronisti Marco Fantasia e Giulia Pisani ha accompagnato i telespettatori lungo la splendida cavalcata dorata della Nazionale italiana femminile ai Campionati Europei. Video celebrativi, clip emozionali e incursioni sorprendenti completeranno la scaletta della Presentazione.

Visualizza sponsor