Il primo tassello per la nuova stagione arriva in regia: Laura Bortoli.
Autore: Ipag S.lle Ramonda Montecchio
12 Giugno 2021

Montecchio Maggiore, 5 giugno 2021

Dopo le partenze del capitano Chiara Scacchetti, della banda Valeria Battista e del centrale Laura Bovo arriva anche il primo acquisto: la palleggiatrice Laura Bortoli.

La nuova regista di Unione Volley Montecchio Maggiore, originaria di Trento, arriva dal Volley Soverato con cui ha disputato le ultime due stagioni di Serie A2 e in precedenza aveva vestito per due annate i colori della Delta Informatica Trentino sempre in A2 ma era già nota agli ambienti vicentini avendo avuto dei trascorsi in B1 con Anthea Volley Vicenza.
Queste le dichiarazioni di Laura dopo la conferma del suo ingaggio: “Sono molto felice del mio arrivo a Montecchio. Negli anni passati ho spesso giocato contro questa squadra, sia in amichevoli che in campionato, e mi ha sempre colpito che questa società puntasse molto sulle giovani giocatrici. Non ho mai avuto Amadio come allenatore, ma durante il colloquio che ho avuto con lui ho capito che c’è intesa sul metodo di gioco che sono molto simili. Mi sembra che la società abbia grandi obbiettivi, prima di tutto quello di fare bene e toglierci grandi soddisfazioni… e poi chissà… magari arriveranno anche obbiettivi più alti. La squadra è formata da giovani talentuose, non vedo l’ora di iniziare e di dare il mio meglio. In bocca al lupo a noi!”.
Benvenuta Laura e buon campionato!!!
Visualizza sponsor