Pinerolo inizia il 2021 a Marsala
Autore: Wash4Green Pinerolo
3 Gennaio 2021

Alla vigilia della partenza per Marsala l’Eurospin Ford Sara Pinerolo è pronta a tornare in campo per il recupero della settima giornata di andata di regular season. Zago e compagne inizieranno, dunque, il 2021 tra le mura del Palasport Bellina, ospiti della Sigel Marsala, formazione guidata da coach Daris Amadio. A poco più di due settimane dalla gara disputata a Pinerolo, le due squadre scenderanno nuovamente in campo da avversarie, pronte a dar vita ad un match ricco di adrenalina. Le biancoblu sono determinate a proseguire la striscia positiva di risultati ottenuta fino ad ora che conta dieci vittorie e due sole sconfitte ma son ben consapevoli delle difficoltà che troveranno sul taraflex siciliano. Sarà importante approcciare l’incontro con il giusto atteggiamento per iniziare questo nuovo anno nel migliore dei modi in vista di un mese sicuramente molto impegnativo.

Coach Michele Marchiaro presenta così il match: “Marsala la consideriamo un po’ come il secondo tempo e la logica continuazione della gara di andata, una partita quindi ancora aperta, molto equilibrata e decisa da episodi; per farli nuovamente volgere a nostro favore, considerando anche il fattore trasferta, dovremmo essere maggiormente attenti e determinati, cosa che vale per tutte le partite non solo per Marsala. Dal punto di vista tecnico e tattico non ci saranno grandi stravolgimento in quanto è passato troppo poco tempo, ci aspettiamo dunque un match equilibrato come quello dell’andata. Il 2020 ci ha regalato una posizione di classifica gratificante che ci impone di essere ambiziosi ma prudenti allo stesso tempo e sempre umili. Andiamo avanti partita dopo partita, Marsala è il primo degli ultimi sei ostacoli che ci mancano di un gennaio molto complesso. Noi comunque stiamo bene, come tutti abbiamo lavorato tanto anche durante le feste dal punto di vista fisico”.

Il pubblico potrà seguire da casa la gara trasmessa in diretta streaming, in alta qualità, su LVF TV al seguente link: https://live.lvftv.com

 

Appuntamento:

Martedì 5 gennaio 2021

ore 16.00

Recupero 7^ Giornata andata – Regular Season Serie A2 Femminile Girone Ovest

 

Visualizza sponsor