Chieri-Zanetti rinviata. Mercoledì si recupera a Cuneo
Autore: Zanetti Bergamo
13 Novembre 2020

Week end di attesa per la Zanetti Bergamo che avrebbe dovuto raggiungere il Piemonte per la dodicesima giornata di Regular Season.

Il gruppo squadra della Reale Mutua Fenera Chieri ’76 sta però concludendo il periodo di isolamento fiduciario previsto dal protocollo dopo che i tamponi di lunedì 2 novembre avevano riscontrato più di tre casi di positività al Covid-19.
In attesa dell’esito dei nuovi tamponi, Chieri ha chiesto e ottenuto il rinvio della partita con la Zanetti in programma domenica.

E’ così cambiato il programma di lavoro delle rossoblù, che hanno goduto di un inedito giovedì di riposo per riprendere senza ulteriori pause in vista di un inaspettato turno infrasettimanale: mercoledì 18 novembre andrà infatti in scena il recupero del match non disputato a Cuneo il 18 ottobre. La Zanetti lavorerà perciò senza sosta in sala pesi e sul campo del Pala Agnelli fino al trasferimento in Piemonte previsto per la serata di martedì. Mercoledì alle 18.30 sarà in scena al Pala Ubi Banca di Cuneo con la Bosca San Bernardo.

Domenica 22 novembre sarà poi di nuovo pausa per la Zanetti, che dovrà osservare il turno di riposo proprio nell’ultima giornata del Girone di Andata. Che sarà però tutt’altro che concluso, tra una settimana: ancora molti i match da recuperare, tra questi anche quello tra Zanetti e Chieri in data da destinarsi.

 

LA CLASSIFICA
Imoco Volley Conegliano 30 (10-0); Igor Gorgonzola Novara 19 (7-1); Saugella Monza 16 (6-3); Savino Del Bene Scandicci 16 (5-3); Reale Mutua Fenera Chieri 15 (5-2); Delta Despar Trentino 13 (4-3); VBC èpiù Casalmaggiore 9 (3-6); Bosca S.Bernardo Cuneo 8 (3-3); Il Bisonte Firenze 8 (3-6); Unet E-Work Busto Arsizio 7 (2-4); Zanetti Bergamo 7 (2-8); Banca Valsabbina Millenium Brescia 6 (1-8); Bartoccini Fortinfissi Perugia 5 (2-6).
* tra parentesi le partite vinte-perse

 

IL PROGRAMMA DELLA DODICESIMA GIORNATA
sabato 14 novembre, ore 19.00 (diretta LVF TV)

Il Bisonte Firenze –  VBC èpiù Casalmaggiore
sabato 14 novembre, ore 20.30 (diretta Rai Sport HD)
Igor Gorgonzola Novara – Imoco Volley Conegliano
domenica 15 novembre, ore 17.00 (diretta LVF TV)
Savino Del Bene Scandicci – Banca Valsabbina Millenium Brescia
Saugella Monza – Bartoccini Fortinfissi Perugia
Bosca S.Bernardo Cuneo – Unet E-Work Busto Arsizio

Rinviata a data da destinarsi
Reale Mutua Fenera Chieri – Zanetti Bergamo
Riposa: Delta Despar Trentino

Visualizza sponsor