Campionato di Serie A1 Femminile: mercoledì l’anticipo della 10^ giornata tra Banca Valsabbina e Imoco Volley. Live su PMG Sport e LVF TV
Autore: Lega Volley Femminile
15 Ottobre 2019

Scenderanno in campo mercoledì sera Banca Valsabbina Millenium Brescia e Imoco Volley Conegliano, due delle squadre in vetta alla classifica del Campionato di Serie A1 Femminile in virtù delle rispettive vittorie nella giornata inaugurale contro Caserta e Monza. Al PalaGeorge, infatti, si disputerà l’anticipo della gara della 10^ giornata, prevista originariamente domenica 8 dicembre e spostata a causa dell’impegno delle pantere tricolori nel Mondiale per Club (Cina, 3-8 dicembre).

Sappiamo che Conegliano è una squadra fortissima, formata da tante nazionali – afferma Federica Biganzoli, schiacciatrice delle Leonesse -. Abbiamo solo da guadagnare: se arrivano punti per la classifica bene, se no è nell’ordine delle cose. Sono una squadra attrezzata per arrivare in fondo a tutte le competizioni cui partecipano, la prenderemo come una prova di esperienza e l’affronteremo con la tranquillità di chi darà tutto nel metterle in difficoltà“.

Brescia è una squadra con cui non abbiamo buoni ricordi, l’anno scorso ci ha battuto due volte, a conferma che domani sarà una partita di certo da non sottovalutare – precisa Daniele Santarelli, coach dell’Imoco -. Loro sono una squadra con elementi giovani, ma anche con giocatrici esperte del nostro campionato, giocano bene e non avranno nulla da perdere, domani vivranno la partita sulle ali dell’entusiasmo dopo la prima vittoria di domenica. Noi dal canto nostro vogliamo proseguire nel nostro processo di crescita, sarà prioritario evitare le pause e i cali d’intensità visti sabato al Palaverde per fare un altro step sulla strada verso un rendimento ottimale. Abbiamo ancora molti margini di miglioramento e ci stiamo lavorando in allenamento, ma le verifiche verranno dal campo“.

La partita sarà trasmessa in diretta e in chiaro sul sito ufficiale di PMG Sport, su LVF TV, la web tv della Lega Pallavolo Serie A Femminile, all’interno della sezione Sport del sito Repubblica.it e sul portale Sport.it.

IN TV E IN STREAMING
Tutte le partite del Campionato di Serie A1 Femminile in diretta, in TV o sul web, completamente gratis. Il sogno di tutti gli appassionati della pallavolo rosa di Serie A è realtà. Rai Sport anche nella stagione 2019-20 trasmetterà una partita per ogni giornata di Regular Season. Per la seconda giornata, sabato 19 ottobre, Savino Del Bene Scandicci-Bosca S.Bernardo Cuneo, in diretta e in alta definizione sul canale 57 del digitale terrestre (commento di Marco Fantasia e Giulia Pisani). Domenica 20 tutte le altre partite in live streaming: sul sito ufficiale di PMG Sport, su LVF TV, la web tv della Lega Pallavolo Serie A Femminile, all’interno della sezione Sport del sito Repubblica.it e sul portale Sport.it.

L’INNO UFFICIALE
La partita di vollèy“, l’inno ufficiale della Lega Pallavolo Serie A Femminile, scritto, cantato e suonato da Elio e le Storie Tese, è trasmesso in tutti i palazzetti di Serie A all’inizio di ogni partita, nel momento dello schieramento in campo. L’inno è inoltre ascoltabile sul canale Youtube ufficiale della Lega Pallavolo Serie A Femminile.

LIVESCORE
I risultati e le statistiche in tempo reale di tutte le gare di Serie A Femminile sono disponibili sull’homepage del sito ufficiale della Lega Pallavolo Serie A Femminile (www.legavolleyfemminile.it). I Campionati di Serie A1 e Serie A2 e tutti gli eventi della stagione 2019-20 si possono seguire in qualsiasi momento grazie all’App Livescore Lega Volley Femminile, compatibile con sistemi iOS e Android e scaricabile gratuitamente su Apple Store e Google Play Store, offre numerosi contenuti agli appassionati: preziose informazioni sui match del Campionato, i link alle biglietteria online, le coordinate satellitari dei palazzetti, statistiche in tempo reale di ogni match, con l’indicazione delle giocatrici scese in campo e del loro score di punti (attacchi, ace, muri ed errori).

CAMPIONATO DI SERIE A1 FEMMINILE
LA CLASSIFICA

Imoco Volley Conegliano 3; Zanetti Bergamo 3; Reale Mutua Fenera Chieri 3; Banca Valsabbina Millenium Brescia 3; Igor Gorgonzola Novara 3; Il Bisonte Firenze 2; Savino Del Bene Scandicci 2; E’piu’ Pomi’ Casalmaggiore 1; Unet E-Work Busto Arsizio 1; Bosca S.Bernardo Cuneo 0; Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta 0; Bartoccini Fortinfissi Perugia 0; Lardini Filottrano 0; Saugella Monza 0.

Visualizza sponsor