Per le atlete ieri incontro con gli sponsor, domani arriva Scandicci
Autore: Bartoccini Fortinfissi Perugia
27 Settembre 2019

Una serata per far conoscere le giocatrici e tutto lo staff agli sponsor nella cornice dell’Handmade Cafè di Perugia, le ragazze prima hanno come di consueto svolto l’allenamento serale al PalaBarton poi raggiunto gli sponsor per una serata all’insegna della convivialità.

Domani alle 17 al PalaBarton il “Memorial Carlo Iacone”

Tra gli argomenti di discussione della serata di ieri anche l’imminente svolgimento del “Memorial Carlo Iacone“, in scena domani, sabato 28 settembre, un altro test match impegnativo per le ragazze di coach Fabio Bovari che dovranno fronteggiare la Savino del Bene Scandicci guidata dall’umbro Marco Mencarelli.
L’orvietano nel comunicato stampa rilasciato dalla società a ha così dichiarato. “La gara di domani avrà un significato importante, il Presidente Iacone lo conoscevo personalmente ed è un piacere per me ricordarlo, anche perché sono umbro. Sarà la nostra prima partita vera, non sarà un allenamento congiunto, ma un test match a tutti gli effetti con il giusto imprinting per capire dove siamo, cosa siamo e dove possiamo andare nelle prossime due settimane. Ovvero quelle che contano e che, con vari intermezzi, ci portano alla prima di campionato.
Le probabili formazioni iniziali:
BARTOCCINI FORTINFISSI PERUGIA
Demichelis, Angeloni, Casillo, Montibeller, Lazic, Menghi. Libero: Bruno, Cecchetto.
SAVINO DEL BENE SCANDICCI
Malinov, Pietrini, Kakolewska, Stysiak, Bricio, Stevanovic. Libero: Cardullo.
Il Memorial inizierà alle ore 17 e l’ingresso al PalaBarton sarà gratuito.
Per chi verrà ci sarà anche uno sportello dedicato a chi vorrà sottoscrivere l’abbonamento per la stagione di Serie A1 2019/2020, con prezzi a partire da 40 euro per il ridotto (under 17, over 65 e tesserati FIPAV) e da 60 euro per l’intero.
Visualizza sponsor