La nuova Omag ospita il Roana davanti al proprio pubblico.
Autore: OMAG MT S.G. Marignano
23 Settembre 2019

Un mese di palestra e preparazione atletica in sala pesi e la Omag Consolini Volley è pronta a scendere in campo nella terza amichevole di precampionato, la prima davanti al proprio pubblico.
La ”baby Omag” (vista la giovane età della maggior parte delle atlete) si è rinnovata per 7/13 e con quel mix di esperienza e freschezza cercherà di offrire ai tifosi una varietà di gioco frizzante, divertente e si auspica ricco di buoni risultati.
Gli alti carichi di lavoro, ai quali le atlete si sono sottoposte in questa prima fase, stanno un po’ incidendo sulla lucidità di attuazione degli schemi di gioco ma, per contro, forniscono buone indicazioni al Coach per l’impostazione degli assetti e per “oliare” quei meccanismi necessari al lavoro di squadra.
I primi due test match contro Roana Macerata e Exacer Montale sono serviti al Coach Stefano Saja a capire quali siano i punti di forza e quelli di debolezza sui quali bisognerà lavorare di più.
La Omag Consolini Volley ospiterà la Roana Macerata di coach Paniconi mercoledì 25 settembre alle ore 19, al Palamarignano.
La neopromossa compagine marchigiana si è ben comportata nei match di precampionato con il Bisonte Firenze e contro Filottrano, mostrando buone doti sia in attacco che in difesa e sicuramente vorrà fare bene anche in questa volta.
Il “nuovo” PalaMarignano, dove sono da poco terminati alcuni lavori di restyling, aprirà nuovamente le porte agli appassionati di volley per questa prova di precampionato. La nuova stagione prenderà ufficialmente il via domenica 6 ottobre a Sassuolo ed avrà la prima sosta il 19 gennaio.
Ricordiamo che durante la partita amichevole di mercoledì 25 settembre si potrà ancora sottoscrivere l’abbonamento, avendo così la possibilità di scegliersi il posto. Non mancate !

Visualizza sponsor