Saugella Monza a Bergamo per un allenamento congiunto con la Zanetti
Autore: Allianz Vero Volley Milano
20 Settembre 2019

MONZA, 20 SETTEMBRE 2019 – Si chiuderà con un allenamento congiunto la quinta settimana di preparazione della Saugella Monza alla stagione 2019-2020. Domani, sabato 21 settembre, alle ore 18.00, la prima squadra femminile del Consorzio Vero Volley scenderà in campo al Pala Agnelli di Bergamo, con la Zanetti Bergamo, per il secondo test-match di questo pre-campionato con le orobiche.

Vinto il Trofeo di Imola lo scorso weekend grazie a due buone prestazioni che sono coincise con i successi su Filottrano e Firenze, per le monzesi ecco un’altra occasione per prendere confidenza con il campo in vista dell’inizio della Serie A1 femminile (domenica 13 ottobre, al Palaverde di Villorba, contro l’Imoco Conegliano) e della CEV Cup. Con il rientro dalla nazionale di Danesi e Parrocchiale, che hanno svolto il lavoro con la squadra durante tutta questa settimana, il gruppo a disposizione di Massimo Dagioni è finalmente al completo.

LE DICHIARAZIONI PRE PARTITA

Massimo Dagioni (allenatore Saugella Monza): “Il programma di lavoro prosegue con successo. I riscontri nei test-match finora giocati sono stati confortanti. Ora che siamo al completo possiamo innalzare il ritmo di allenamento e verificare alcune situazioni tattiche un pò più specifiche. Manca meno di un mese all’inizio del campionato ma è tempo di cominicare a mettere a punto alcuni aspetti del sistema di gioco. Nonostante i carichi elevati ci stiamo allenando bene, con grande determinazione. Dalla prossima settimana scaricheremo un pò il lavoro in palestra per avere maggiore brillantezza dal punto di vista fisico e spingere al massimo in campo in vista dell’inizio della stagione ufficiale”.

Visualizza sponsor