Guaio muscolare per Imperiali
Autore: Zanetti Bergamo
5 Settembre 2019

Si registra il primo stop stagionale: Lucia Imperiali è ferma ai box.

Il libero della Zanetti si è infortunata nel corso di una seduta tecnica e i primi accertamenti hanno evidenziato una lesione muscolare al polpaccio della gamba sinistra.

Per le prossime due settimane, Lucia svolgerà lavoro differenziato e verrà monitorata dallo staff medico che ne valuterà i progressi e la sottoporrà a nuovi esami per definire i tempi per un pieno recupero.

Imperiali non prenderà perciò parte all’allenamento congiunto in programma venerdì pomeriggio a Monza, primo test match del gruppo al lavoro dal 21 agosto. Sarà l’ultimo impegno settimanale per Loda, Sirressi, Samara, Mitchem, Olivotto, Prandi, Melandri e Civitico, che avranno poi due giorni di libertà prima di ritrovarsi in palestra nella mattinata di lunedì.

Continuano invece gli impegni europei per Malwina Smarzek e Sladjana Mirkovic, che hanno raggiunto le semifinali ai Campionati Europei e sabato torneranno in campo in Turchia: la Polonia di Smarzek affronterà proprio le padrone di casa, mentre la Serbia Campione del Mondo di Mirkovic incontrerà l’Italia. A caccia del pass per la finalissima di domenica.

Visualizza sponsor