Capitan Saguatti e Anna Gray ancora con noi!
Autore: OMAG MT S.G. Marignano
28 Maggio 2019

Le loro conferme erano molto attese, soprattutto dalla tifoseria. Stiamo parlando di Giulia Saguatti, capitano indiscusso della Omag da 5 anni, e Anna Gray, che ha conquistato il posto da titolare già nelle fasi finali della scorsa stagione.
Giulia e Anna, nei loro rispettivi ruoli di schiacciatrice e centrale, saranno certamente elementi fondamentali per coach Saja per la costruzione della squadra che disputerà il prossimo campionato di serie A2. Un campionato del quale non si conosce ancora la formula perché tutto dipenderà dal numero di squadre iscritte.
Ad entrambe abbiamo chiesto il motivo che le ha convinte a continuare il sodalizio con la Consolini Volley.
Giulia Saguatti, raggiunta telefonicamente, dichiara:
“Ho pensato più volte a quello che volessi realmente fare l’anno prossimo e ciò che mi ha spinta a rimanere a San Giovanni per il 5º anno consecutivo sono le persone e la voglia di vincere con questa maglia. Ho nel cuore la gente di San Giovanni, i volontari, i tifosi (unici) che, la domenica, sanno rendere il palazzetto una vera bolgia. In primo piano, però, c’è il progetto sportivo: penso che la società stia allestendo una squadra ambiziosa e io ho davvero voglia di togliermi altre soddisfazioni con questa maglia. Il pubblico, i Nipoti, meritano grandi vittorie!”
Anche Anna Grey dichiara:
“Sono davvero soddisfatta della mia scelta. Mi sono sempre trovata bene a San Giovanni, sia per il lavoro svolto in palestra con Saja e lo staff, sia per l’ambiente in generale. Ho un buon rapporto con la società e con tutti i tifosi che ci hanno sempre sostenuto con un calore che sinceramente non ho mai trovato in altre realtà. Non vedo l’ora di cominciare e di portare avanti questo percorso, sperando che sia un anno ricco di soddisfazioni.“
Dietro ad una buona squadra c’è comunque un ottimo Team di preparatori. E con questo siamo anche ad annunciare le conferme di Lucia Pratelli (fisioterapista), Nicolò Caldari (preparatore atletico), Andrea Arduini (fisioterapista) e Raimondo Gobbi (scoutman ed ass. allenatore).

Visualizza sponsor