XXVIA EDIZIONE “TROFEO MIMMO FUSCO”
Autore: UYBA Volley Busto Arsizio
18 Dicembre 2018

Il 3 e 4 gennaio 2019 si svolgerà presso il PalaYamamay di Busto Arsizio la XXVI° edizione del torneo di pallavolo femminile “Trofeo Mimmo Fusco“, la manifestazione nata nel 1994 da un’idea del giornalista Rai Sport, Mario Mattioli, e successivamente dedicato alla memoria di un altro volto sportivo della Rai, Mimmo Fusco, prematuramente scomparso nel 2005. Il quartetto di Squadre che parteciperanno al Torneo sono:

Busto Arsizio;

Monza (detentrice del titolo 2018);

Cuneo

Chieri

La formula scelta è il “challenge” e l’intera manifestazione, come di consueto verrà trasmessa in diretta su Rai Sport + HD.

3 gennaio 2019

ore 18.00

“Trofeo Mimmo Fusco”

Saugella Team Monza – Reale Mutua Fenera Chieri

4 gennaio 2019

ore 18.00

“Coppa Regione Lombardia”

Unet E-Work Busto Arsizio – Bosca San Bernardo Cuneo

La novità importante di quest’anno riguarda la finalità filantropica dell’iniziativa perchè la manifestazione 2019 permetterà di devolvere un contributo alla famiglie di sfollati del Comune di Genova.

Ingresso a prezzi popolari: 3 euro a giornata (tagliandi in vendita solo il giorno delle partite alle casse del Palayamamay)

Accrediti stampa: valgono gli accrediti stagionali. Richiesta pass giornalieri a giorgio.ferrario@volleybusto.com entro 48 ore dall’inizio dell’evento.

Visualizza sponsor