Omag: non fatevi tentare dal “Pasticciotto”
Autore: OMAG MT S.G. Marignano
27 Ottobre 2018

La Omag in Salento per il terzo appuntamento stagionale del Samsung Volley Cup di serie A2. La squadra di coach Saja a caccia della prima vittoria in trasferta è attesa al riscatto dopo la prova opaca della scorsa settimana a Sassuolo; dall’altra parte della rete ci sarà però una formazione, sì neopromossa, ma con un organico di tutto rispetto il Cuore di mamma Cutrofiano.

La squadra Salentina è alla sua prima stagione in serie A2 ed è la portabandiera di Puglia nel volley di serie A e prima società della provincia di Lecce a partecipare a questa categoria. La società ha lavorato alacremente per allestire una rosa di assoluto valore da consegnare nelle mani del confermato tecnico Antonio Carratù. Il club cutrofianese ha portato all’ombra del Barocco atlete esperte e giovani di prospettiva in un mix che si annuncia davvero interessante, votato alla sorpresa e potenzialmente capace di poter lottare in ogni partita.

Nel roster le conferme dell’alzatrice Saveriano, delle centrali Antignano e Vincenti, del libero Faraone e dell’opposto Morone. Gli acquisti sono le esperte e collaudate schiacciatrici Lotti e Moneta, la centrale Manzano, il libero Barbagallo, la giovane alzatrice pugliese Negro e l’opposto statunitense Merete Lutz.
La Omag si è preparata intensamente alla sfida di domani: tutte a disposizione per Stefano Saja, senza particolari problemi di formazione.

Agli ordini degli arbitri Gaetano Antonio e Nicolazzo Maurizio, al Palacesari di Cutrofiano i possibili sestetti che scenderanno in campo:

CUORE DI MAMMA CUTROFIANO: Saveriano in regia,Lutz opposto, Lotti e Moneta in banda, Antignano e Manzano al centro con Barbagallo libero. All. Carratù vice Progna.
OMAG SGM Battistoni al palleggio in diagonale a Manfredini, Saguatti e Fairs in posto 4, Caneva e Lualdi al centro e Gibertini libero. All. Saja vice Zanchi

La partita sarà trasmessa in diretta straming sul canale video Salento channel al seguente link: https://youtu.be/3NjS3FSGR8Q

Visualizza sponsor