Nuova settimana, nuovi test: le Leonesse saranno a Storo e Casalmaggiore
Autore: Banca Valsabbina Millenium BS
24 Settembre 2018

Ancora due incontri in trasferta per questa nuova settimana di lavoro. Mercoledì contro Trento A2 e venerdì in Baslenga contro Casalmaggiore A1. Nel weekend arriva Washington. 

 

Al via la quinta settimana di preparazione in casa Banca Valsabbina Millenium Brescia. Le Leonesse bianconere proseguono all’insegna del lavoro in palestra il percorso che le porterà a debuttare, domenica 28 ottobre nel massimo campionato italiano al PalaIgor di Novara contro la formazione vicecampione d’Italia.

La truppa agli ordini dello staff tecnico, guidato per il quarto anno da coach Mazzola, riprenderà oggi le sedute di allenamento (sala pesi e tecnica) tra la palestra Skyline e il PalaGeorge a Montichiari; senza dimenticare i test in programma per la settimana. 

Mercoledì 26 settembre, le Leonesse affronteranno nell’allenamento congiunto di ritorno la Delta Informatica Trentino. La sfida si giocherà a Storo, provincia di Trento, e rientra a far parte degli eventi per i festeggiamenti del cinquantesimo anniversario di fondazione della formazione locale, il Team Volley C8. Fischio d’inizio alle 18 (inizio riscaldamento alle 17) ed al termine le Leonesse saranno ospiti dell’organizzazione per una cena conviviale.

Da calendario la Banca Valsabbina affronterà un altro test match: venerdì 28 settembre la Leonesse sfideranno la Pomì Casalmaggiore. Appuntamento dalle 17:30 (inizio riscaldamento) presso la palestra Baslenga (via Baslenga) a Casalmaggiore.

La settimana si chiuderà con l’arrivo dagli Stati Uniti della centrale Haleigh Washington. L’atleta, originaria di Colorado Springs, sbarcherà in Italia tra sabato 29 e domenica 30 settembre e si aggregherà alle compagne di squadra a partire da lunedì 1 ottobre.

 

Giulia Bartesaghi, attaccante classe ’98 al primo anno in maglia Millenium (foto RmSport)

Visualizza sponsor