LANCIA IL TUO URLOUYBA IN REALTÀ AUMENTATA!
Autore: UYBA Volley Busto Arsizio
20 Agosto 2018

#urloUYBA, in partenza domani, sarà la prima campagna abbonamenti sportiva in realtà aumentata! Il nuovo strumento, creato ad hoc dal team media della squadra biancorossa, sfrutterà la nuova tecnologia “AR” per accompagnare, diffondere e rilanciare il messaggio del claim 2018/2019. Se sulla locandina ufficiale è raffigurato l’urlo di Giulia Leonardi, Alessia Orro e Alessia Gennari, con #urloUYBA in AR tutti i tifosi potranno lanciare il proprio urlo per la nuova stagione e provare a vincere un abbonamento omaggio per il Palayamamay!

Dove?

Utilizzare la realtà aumentata di #urloUYBA è semplicissimo: basta cliccare su www.facebook.com/fbcameraeffects/tryit/2102996563254934/ oppure aprire la fotocamera di Facebook e cercare tra gli effetti presenti.

Come? 

Aperta la fotocamera ci troveremo all’interno della locandina ufficiale, spuntandovi come da uno squarcio e magicamente le nostre guance saranno già colorate di biancorosso. Aprendo la bocca, urlando per almeno 3 secondi “UYBAAAAA!!!”, o qualsiasi originale urlo di battaglia, l’effetto lancerà a video la locandina ufficiale in formato integrale. Aspettate qualche secondo e poi premete stop! Una volta salvato il video, il tutto sarà anche accompagnato dai cori dei tifosi biancorossi! Provare per credere!

E poi?

Salvate il video realizzato e pubblicatelo sul vostro profilo FB (controllare impostazioni privacy, che deve essere impostata su: “Tutti”) utilizzando l’hashtag #urloUYBA, oppure su Instagram (come contenuto video sul profilo, non nelle storie) sempre taggando #urloUYBA

Perchè?

Innanzitutto #urloUYBA è uno strumento simpatico e nuovo per dimostrare il proprio amore per le farfalle, ma c’è di più! Pubblicando, come spiegato sopra, il proprio video e condividendolo il più possibile sulle pagine degli amici, i tifosi dovranno cercare di accumulare visualizzazioni. Più il video sarà originale, più possibilità avrà di essere condiviso anche dai canali ufficiali UYBA, incrementando così ancora di più i propri numeri. Al termine dell’iniziativa, giovedì 27 settembre, il fan che avrà raggiunto il numero più alto di visualizzazioni sarà nominato come migliore “UYBA influencer” e vincerà un abbonamento gratuito per il settore primo anello non numerato.

N.B. Per poter partecipare, i filmati dovranno essere pubblicati con Privacy impostata su “Tutti”

 

Pronti a urlare? 😉 Prendete esempio da Alessia Orro che vi mostra come usare #urloUYBA in AR! Qui: https://www.facebook.com/uybavolley/videos/1845548212225083/

Clicca QUI per realizzare il tuo video:www.facebook.com/fbcameraeffects/tryit/2102996563254934/

La pagina evento #urloUYBA dove saranno raccolti i video migliori: https://www.facebook.com/events/1632787853491701/

 

 

Ufficio Stampa UYBA – Giorgio Ferrario

Visualizza sponsor