Giulia Angelina chiama a raccolta i tifosi per il debutto del Fenera Chieri ’76 nei play-off, domenica 15 contro Trento
Autore: Reale Mutua Fenera Chieri
13 Aprile 2018

«Non vedo l’ora che sia domenica. Spero che al palazzetto ci sia tantissima gente!». Giulia Angelina chiama a raccolta la famiglia biancoblù in vista dell’attesissimo debutto nei play-off, che domenica 15 aprile (ore 17) vedrà il Fenera Chieri ’76 di scena al PalaFenera contro la Delta Informatica Trentino in gara1 dei quarti di finale.

«Trento è una squadra in forma che sta giocando bene. Più che basarci sul loro gioco, sarà importante concentrarci sul fare bene le nostre cose – prosegue la schiacciatrice del Fenera Chieri ’76 – Se il campionato ha riservato delle sorprese, secondo me ce ne saranno altrettante nei play-off. Non credo ci saranno partite scontate, per nessuno. Quel che spero dai play-off è riuscire a esprimere il nostro potenziale, cosa che secondo me si è vista troppe poche volte durante il campionato. Vendere cara la pelle e alla fine non avere rimpianti: è il mio augurio per i play-off».

Quella di domenica è l’ottava sfida fra i due club. Il bilancio è di 3 vittorie delle chieresi e 4 delle trentine, sebbene la squadra di Luca Secchi si sia aggiudicata entrambi i precedenti di questa stagione: 2-3 nell’andata a Trento, 3-0 nel ritorno a Chieri.
Nelle ultime sette partite giocate Trentino ha conquistato 15 dei 21 punti a disposizione, infliggendo a Brescia l’ultima sconfitta prima della sua cavalcata verso l’A1.

Gara2 dei quarti di finale fra Chieri e Trentino andrà in scena mercoledì 18 aprile (ore 20,30) al Sanbàpolis di Trento.
In caso di una vittoria per parte, la decisiva gara3 si giocherà domenica 22 (ore 17) al PalaFenera.

Fenera Chieri ’76-Delta Informatica Trentino verrà trasmessa in diretta streaming dalle ore 16,55 su The Black Studio (http://www.theblackstudio.it).
Come sempre ci sarà anche il live score grazie all’app ufficiale della Lega Pallavolo Serie A Femminile (www.legavolleyfemminile.it).

Visualizza sponsor