Minetti Infoplus Vicenza: domani in prova Martina Viestova
Autore: Lega Volley Femminile
16 Maggio 2005

Manuela “Manù” Benelli, grandissima palleggiatrice fino a 5 anni fa e nuovo prestigioso coach della Minetti Infoplus Vicenza, inizia a lavorare per la sua nuova squadra nel segno del destino proprio con una palleggiatrice: infatti è già in città da ieri, ma sarà da domani in prova sul taraflex vicentino, la palleggiatrice della nazionale slovacca  Martina Viestova.

Nata a Narodenà il 21 maggio 1984, Martina nel 2001-2002 ha giocato col Forplast Bratislava, per poi passare fino al 2004 allo Slavia Bratislava e, la scorsa stagione, al Frydek-Mistek, squadra della Repubblica Ceca. La Viestova, giovane e dotata di ottimi mezzi fisici (è alta ben 184 cm), si è candidata al ruolo di seconda di Magdalena Sliwa e dal 2003 fa parte della nazionale seniores Slovacca.

Da domani la palleggiatrice slovacca avrà la possibilità di mettere in mostra le sue qualità osservata dallo staff tecnico vicentino che esporrà poi le sue valutazioni alla società che prenderà le sue decisioni in merito ad un possibile approdo dell’atleta in biancorosso.

 

 

Visualizza sponsor