Jessica Rivero commenta il prossimo match
Autore: LPM BAM Mondovì
21 Febbraio 2018

Foto Marco Marengo

Dopo la Finale di Coppa Italia, dove le monregalesi hanno portato a casa la medaglia d´argento, occorre riportare l’attenzione sul campionato. Pochissimi, tra l´altro i giorni a disposizione: mercoledì le pumine disputeranno infatti il turno infrasettimanale a Milano, contro il Club Italia.
Chiusa la porta sulla Coppa Italia, si apre quella della stagione, che vede l’Lpm Bam Mondovì guidare una classifica corta, con ben 5 squadre in soli 6 punti.
“Dobbiamo pensare alla partita di mercoledì, che non sarà per niente facile. In questo campionato tutte le squadre sono forti e non possiamo mollare, perché sappiamo che tutte possono vincere, anche con la capolista. Dobbiamo essere concentrate, giocare una buona pallavolo e fare il nostro gioco di squadra, che è mancano un po´ nella Finale.” – commentaJessica Rivero , che parla anche del match di Coppa Italia – “Domenica non abbiamo messo in campo il nostro gioco di squadra, come invece facciamo di solito. Abbiamo commesso troppi errori sul finale di set e lo abbiamo pagato. In una partita secca può capitare, così come la giornata no, abbiamo avuto anche con un po´ di sfortuna e l´emozione era tanta.”
Il pensiero va poi ovviamente ai tifosi, accorsi in più di 500 da Mondovì per tifare Lpm Bam: “Abbiamo sudato per arrivare a questa finale, essere lì era già una vittoria. Ci dispiace molto per i tantissimi monregalesi che sono andati a Bologna, per non aver potuto regalare loro la coppa. Tutta la città di Mondovì è stata davvero fantastica ad averci sostenuto fino alla fine!”
Adesso sguardo fiero per il campionato e all´impegno di mercoledì sera a Milano. Il fischio d´inizio per il match con Club Italia Crai è fissato per le ore 20.30. Sarà possibile seguire la gara in streaming sulla pagina Facebook Federazione Italiana Pallavolo.
Visualizza sponsor