myCicero di scena ancora a Novara
Autore: Volley Pesaro
5 Gennaio 2018

La myCicero comincia il 2018 dove aveva terminato il 2017, ovvero al “PalaIgor” di Novara al cospetto delle ragazze di Barbolini. Il confronto tra le due squadre sarà il quarto della stagione, compresa la Coppa Italia, e finora i precedenti hanno arriso a Chirichella e compagne che hanno compiuto un percorso netto (sempre vinto con identico risultato di 3-0).

E nonostante i favori del pronostico propendano ancora in favore delle azzurre piemontesi, Nizetich e compagne ripercorreranno la stessa strada di una settimana fa con rinnovato entusiasmo. Perché, nonostante tutto, le pesaresi sono comunque consapevoli della loro forza e del fatto di poter contare sul gruppo che ha fatto la differenza nella vittoria nel derby, contro Filottrano, a Santo Stefano.

Per il resto, la seconda forza del torneo cercherà di infilare la terza vittoria consecutiva per non perdere terreno nei confronti della battistrada Conegliano.

“Saliamo a Novara con l’obiettivo di vincere almeno un set – presenta così l’incontro Lise Van Hecke – i precedenti non giocano a nostro favore ma non partiamo battute, anche se loro sono veramente forti. Dovremo alzare la qualità dell’asse muro-difesa per sporcare il  più possibile i loro attacchi cercando maggiore precisione nel nostro contrattacco e approfittando, magari, di qualche loro calo di tensione”.

Il match comincerà alle 17 e sarà arbitrato dai sigg.ri Simbari e Venturi. L’incontro si potrà seguire in diretta sul canale streaming della Lega “LVF” mentre Radio Prima Rete lo trasmetterà via etere. La nostra pagina Twitter “Livetweet” aggiornerà il punteggio in tempo reale così come l’App della Lega “Livescore”. La replica della partita sarà sempre su Tvrs lunedì 8 gennaio, alle 20.05, sul canale 111.

Visualizza sponsor