FANTAVOLLEY CUP 2017-18: finalmente si parte!
Autore: Lega Volley Femminile
12 Ottobre 2017

Temevate che la Fantavolley Cup vi lasciasse proprio alla vigilia di una Samsung Galaxy Volley Cup che si preannuncia letteralmente stellare?! E invece no! Anche nella stagione 2017-18 il fantasy game ideato dalla Lega Pallavolo Serie A Femminile renderà la vostra passione per il volley rosa ancora più divertente ed entusiasmante: chi non vorrebbe fare l’allenatore o l’allenatrice con così tante fortissime giocatrici?

E allora tornate su fantavolleycup.it, registratevi – gli account della scorsa stagione non sono più validi – e costruite immediatamente la vostra fanta-squadra. Giusto un’occhiata al regolamento per annotare le novità (sono massimo 6 le straniere che potrete inserire nel vostro team) e schierate la formazione per la 1^ giornata.

Poiché l’apertura delle iscrizioni è stata fissata troppo a ridosso dell’inizio del Campionato di Serie A1, abbiamo pensato di considerare la 1^ giornata un torneo a sé, che regalerà ai 3 più bravi un abbonamento stagionale a LVF TV, la web-tv della Lega Pallavolo Serie A Femminile, per seguire ancora da più vicino – in diretta e in alta definizione – le vostre beniamine.

La classifica generale partirà dunque dalla 2^ giornata, per permettere a tutti di concorrere per il titolo di miglior fanta-allenatore della stagione.

In attesa di svelarvi, poco per volta, tutte le sorprese della stagione, vi accogliamo con una straordinaria notizia: tutti coloro che si registreranno entro il 31 ottobre, potranno usufruire di un mese gratuito di visione di LVF TV! Controllate la casella mail che avete usato per iscrivervi e seguite tutte le istruzioni!

E ora non ci resta che augurare a tutti…

… buona Fantavolley Cup!

Visualizza sponsor