JSH HOTELS COLLECTION E VBC POMÌ CASALMAGGIORE ANCORA INSIEME NEL 2018

JSH Hotels Collection rinnova anche per il 2018 la felice collaborazione con la squadra di pallavolo Serie A1 “VBC Pomì Casalmaggiore”. Una sinergia che arriva al terzo anno e che ha visto il gruppo di gestione alberghiera e la squadra femminile vivere esperienze ricche di soddisfazioni e successi.

“Essere annoverati, per il terzo anno consecutivo tra gli sponsor di VBC Pomì Casalmaggiore è motivo di profondo orgoglio per il nostro gruppo. Con questa squadra condividiamo la stessa dinamicità, la stessa voglia di fare, e la provenienza dalla provincia italiana, che custodisce ancora molte eccellenze”. Dichiara Raniero Amati, direttore commerciale e marketing e co-fondatore di JSH Hotels Collection.

“Il nostro gruppo pone molta attenzione allo sport, da sempre sia all’interno delle nostre strutture che a livello istituzionale siamo promotori di uno stile di vita sano e sosteniamo lo sport in ogni sua forma: dal ciclismo al golf, dal tennis al basket, dalla formula1 fino alla pallavolo. Le nostre location sono sede di molti eventi sportivi e allo stesso tempo formuliamo programmi dedicati ai nostri ospiti per fare dello sport un’occasione non solo di piacere e benessere personale, ma di scoperta dei nostri territori”. Prosegue Amati.

JSH Hotels Collection ha rinnovato con soddisfazione la partnership con VBC Pomì Casalmaggiore, anche quest’anno tra le migliori squadre del panorama nazionale ed europeo.

Con entusiasmo i due gruppi si preparano a sostenere le nuove sfide dell’anno alle porte, proseguendo nel cammino condiviso di ricerca e sostegno dei giovani talenti e di amore per lo sport agonistico.

Visualizza sponsor