Volley Pesaro si distingue anche con San Giovanni in Marignano (2-1)
Autore: Volley Pesaro
27 Settembre 2017

Altro buon test quello disputato dal Volley Pesaro al cospetto della Battistelli San Giovanni in Marignano delle ex Battistoni e Bordignon.
Questa volta gli allenatori si sono accordati per partire da 15 pari con punteggio confermato ogni due punti.
Bertini ha schierato la miglior formazione possibile in questo momento date le assenze delle nazionali.
Il primo parziale è stato molto equilibrato con avvicendamenti al comando delle operazioni. Ci sono voluti i vantaggi per portare Pesaro sull’1-0.
Nella seconda frazione, la Battistelli è più determinata e Pesaro, che nel frattempo ha fatto qualche cambio, regge fino al 17 pari per poi lasciare strada alle ospiti.
Nel terzo e ultimo parziale, le padrone di casa tornano in campo con un altro spirito e conducono il gioco dall’inizio alla fine con l’ultimo punto griffato dalla giovanissima Bartolucci.
“Sono molto contento dei progressi intravisti anche stasera – commenta così al termine, coach Bertini – Stiamo crescendo di partita in partita sia nei fondamentali che di squadra. Sono estremamente felice per la prestazione delle giovani aggregate in questa partita (Stafoggia, Bartolucci e Vagnini – ndr). Ottimo anche il riscontro avuto dai fondamentali su cui stiamo ponendo particolare attenzione in questo periodo: muro-difesa e ricezione. E siccome siamo incomplete non posso che sperare in futuro roseo”.
VOLLEY PESARO – SAN GIOVANNI IN MARIGNANO 2-1 (27-25; 19-25; 25-20) 
Visualizza sponsor