Despar Perugia: formazione al completo
Autore: Lega Volley Femminile
8 Aprile 2005

E’ stato ufficializzato ieri sera l’orario definitivo della quarta giornata di play-off che la Despar Perugia dovrà affrontare domenica prossima.

I dubbi dovuti agli impegni dell’impianto sportivo di Forlì sono state fugati, si giocherà pertanto al Pala-Fiera (alle ore 20,30), la partita di recupero dello scorso fine settimana, quando tutte le competizioni furono sospese per la morte del Santo Padre.

Il confronto con le avversarie della Infotel Europa Systems assume importanza notevole per il ritorno in campo della squadra biancorossa a ranghi completi ed i supporter perugini non vogliono mancare a questo appuntamento.

TRASFERTA PLAY-OFF A FORLI’

La dirigenza sportiva del club umbro ha cominciato subito a pubblicizzare la trasferta.

Domenica pomeriggio sul rettangolo del Pala-Fiera le perugine contendono alle forlivesi l’accesso alle semifinali scudetto.

La società ha messo a disposizione un autobus per raggiungere il capoluogo romagnolo, la partenza è prevista per le ore 16 dal piazzale antistante il Palasport Evangelisti di Pian di Massiano, il ritorno avverrà al termine dell’incontro.

Completamente gratuita la trasferta, il clan ha offerto sia il viaggio che il biglietto d’ingresso all’impianto.

Le prenotazioni sono state completate in poco tempo, ma c’è bisogno di confermare la propria adesione per non perdere la priorità acquisita.

Coloro che sono stati inseriti nella lista d’attesa sperano infatti nella disdetta di qualcuno, per tutte le informazioni si può telefonare alla sede operativa del club al numero 075-5001533 negli orari di ufficio.

Visualizza sponsor