Campagna abbonamenti iosonoUYBA! In locandina finiscono i tifosi!
Autore: UYBA Volley Busto Arsizio
3 Agosto 2017

#iosonoUYBA è la nuova campagna abbonamenti della Unet E-work Busto Arsizio per la stagione 2017/2018. Anticipata sui social da diverse locandine-preview, partirà giovedì 24 di agosto, giorno del raduno della nuova squadra.

La neonata UYBA Volley Busto Arsizio rimette al centro i tifosi, abbassando i prezzi rispetto alla stagione 2016/1017, proponendo sconti per chi rinnova, promozioni per le famiglie e, per la prima volta, anche per i gruppi oratoriali-scolastici e per le società sportive.

#iosonoUYBA è un inno, un grido di identità delle persone che sentono nel cuore le farfalle e saranno proprio i tifosi biancorossi a diventarne protagonisti: grazie ad una nuova e singolare iniziativa a finire sulle locandine di lancio saranno infatti proprio i fan di Stufi e compagne!

Su una nuova pagina evento Facebook chiamata proprio “Anche tu in locandina! #iosonoUYBA” ognuno potrà postare la propria foto con un gesto, un simbolo, un’espressione che rappresenti il proprio modo di essere UYBA (possibile anche inviare la foto a info@volleybusto.com). Sulla stessa pagina sarà cura del team social UYBA modificare la foto ed inserirla all’interno della grafica delle locandine di lancio già online. Ma non solo: sarà lanciato un sondaggio per eleggere la migliore locandina: vincerà una di quelle ufficiali oppure una di un tifoso? La sfida è già aperta!

Per tutti, sia chi rinnova sia i nuovi abbonati, sarà sempre possibile acquistare le tessere online su www.volleybusto.com/tickets.php e sempre presso il punto vendita Booking Show Bar Savoia di via Ventidue Marzo 2 a Busto Arsizio.

Le tessere #iosonoUYBA saranno valide per 13 eventi: le 11 gare di regular season di campionato, la prima gara della 2017 CEV Volleball Cup e la prima partita di Coppa Italia.

Unet Energia Italiana si prende cura dei suoi abbonati! UYBA si dimostra anche quest’anno vicina agli abbonati alla squadra e clienti (nuovi o con contratto in essere) di Unet Energia Italiana. L’azienda del presidente Giuseppe Pirola propone per la stagione 2017/18 un regalo speciale, che permetterà ai tifosi di accedere al più grande network di convenzioni sanitarie di AoN, altro importante sponsor biancorosso. Grazie a questa convenzione sarà possibile risparmiare su molte spese mediche, a partire dalle cure dentistiche fino a interventi più rilevanti. L’iniziativa verrà presentata nel dettaglio a tutti i clienti di Unet Energia Italiana, che verranno contattati dal servizio clienti nelle prossime settimane.

http://www.unetenergia.it

________________________________

Di seguito tutti i dettagli di #iosonoUYBA

Prezzi rinnovi abbonamenti:

SUPERVIP*: 500 euro

Parterre: 230 euro (ridotto da 2 a 10 anni non compiuti e over 65: 180 euro)

Primo anello numerato: 160 euro (ridotto da 2 a 10 anni non compiuti e over 65: 100 euro)

Primo anello non numerato: 115 euro (ridotto da 6 anni compiuti a 14 anni non compiuti e over 65: 80 euro, da 0 a 6 anni non compiuti omaggio).

Secondo anello non numerato: 50 euro (ridotto da 6 anni compiuti a 14 anni non compiuti e over 65: 35 euro, da 0 a 6 anni non compiuti omaggio).

Prezzi nuovi abbonamenti: 

SUPERVIP*: 500 euro

Parterre: 250 euro (ridotto da 2 a 10 anni non compiuti e over 65: 200 euro)

Primo anello numerato: 180 euro (ridotto da 2 a 10 anni non compiuti e over 65: 120 euro)

Primo anello non numerato: 130 euro (ridotto da 6 anni compiuti a 14 anni non compiuti e over 65: 90 euro, da 0 a 6 anni non compiuti omaggio).

Secondo anello non numerato: 60 euro (ridotto da 6 anni compiuti a 14 anni non compiuti e over 65: 40 euro, da 0 a 6 anni non compiuti omaggio).

Prezzi tagliandi per le singole partite:

Parterre: 25 euro (ridotto da 2 a 10 anni non compiuti e over 65: 17 euro, da 0 a 2 anni omaggio senza posto assegnato)

Primo anello numerato: 18 euro (ridotto da 2 a 10 anni non compiuti e over 65: 13, da 0 a 2 anni omaggio senza posto assegnato)

Primo anello non numerato: 13 euro (ridotto da 6 anni compiuti a 14 anni non compiuti e over 65: 8, da 0 a 6 anni non compiuti omaggio).

Secondo anello non numerato: 6 euro (da 0 a 6 anni non compiuti omaggio).

________________________________

* Super Vip! Per i veri appassionati UYBA che non vogliono  davvero perdersi niente dei confort e dell’ospitalità del Palayamamay. Prezzo 500 euro (solo per i posti parterre, in vendita solo presso sede UYBA Volley presso il Palayamamay, ogni martedì e giovedì dalle 17 alle 19.30).

– Tessera valida per tutte le partite, inclusa tutta la Cev Cup, Coppa Italia e tutti i playoff

– Parcheggio riservato in area delimitata

– Accesso alla sala hospitality

– Maglia UYBA autografata da tutte le giocatrici

– Ingresso dedicato al palazzetto

________________________________

Promo famiglia, valida solo per il settore Secondo Anello (necessario presentare documento di Stato di famiglia o autodichiarazione, in vendita solo presso sede UYBA Volley presso il Palayamamay, ogni martedì e giovedì dalle 17 alle 19.30):

A ogni nucleo familiare composto da almeno due genitori + figli: per uno dei figli la tessera è in omaggio. Per le rimanenti tessere intero 60 euro (se rinnovo 50), ridotto 40 euro (se rinnovo 35).

________________________________

Promo gruppi (oratori-scuole) – società sportive: per ogni gruppo composto da almeno 30 persone, il 30% è in omaggio! Promozione valida solo per il settore secondo anello. Per esempio, un gruppo di 90 persone, pagherà 60 abbonamenti 60 euro cad e ne riceverà 30 in omaggio. In vendita solo presso sede UYBA Volley presso il Palayamamay, ogni martedì e giovedì dalle 17 alle 19.30.

________________________________

Tutte le date della campagna abbonamenti: 

RINNOVI: 

24/08/17 – 20/09/17 Prelazione vecchi abbonati online su www.volleybusto.com/tickets.php, sempre presso punto vendita Booking Show Bar Savoia di via Ventidue Marzo 2 a Busto Arsizio.

Rinnovi Abbonamento Super Vip e Promozione famiglia solo presso sede UYBA Volley presso il Palayamamay, ogni martedì e giovedì dalle 17 alle 19.30.

Cambi settore: 21/09/17, sede UYBA Volley al Palayamamay dalle 17 alle 20

NUOVI ABBONAMENTI: 

Per i settori Primo anello non numerato e secondo anello non numerato:

dal 24/08/17 on-line www.volleybusto.com/tickets.php (solo interi), sempre presso punto vendita Booking Show Bar Savoia di via Ventidue Marzo 2 a Busto Arsizio.

Per i settori Parterre numerato e Primo anello numerato:

dal 22/09 Vendita nuovi abbonamenti on-line www.volleybusto.com/tickets.php, sempre presso punto vendita Booking Show Bar Savoia di via Ventidue Marzo 2 a Busto Arsizio.

Nuovi Abbonamenti Super Vip – Promozione famiglia – gruppi: dal 22/09 solo presso sede UYBA Volley presso il Palayamamay, ogni martedì e giovedì dalle 17 alle 19.30.

________________________________

RITIRO TESSERE ACQUISTATE SU INTERNET: 

Dal 2 al 7 ottobre presso sede UYBA Volley al Palayamamay oppure alla cassa accrediti del Palayamamay alla prima giornata casalinga di campionato.

 

Ufficio Stampa UYBA – Giorgio Ferrario

Grafiche Swing Communication

Visualizza sponsor