Il Fenera Chieri ’76 ospita la Golem Software Palmi al PalaVolley
Autore: Reale Mutua Fenera Chieri
25 Febbraio 2017

Una partita come tutte le altre, eppure anche un po’ diversa per l’enorme interesse mediatico suscitato dal debutto nel volley femminile della brasiliana Tifanny Pereira de Abreu avvenuto la domenica precedente con Trento. Si presenta così Fenera Chieri ’76-Golem Software Palmi, la gara in programma domani, domenica 26 febbraio (ore 17), al PalaVolley per la settima giornata del girone di ritorno.
L’incontro verrà arbitrato da Fabio Bassan e Angelo Santoro, e sarà possibile seguirlo in diretta streaming su www.theblackstudio.it (dove poi sarà anche disponibile il video integrale a partire da lunedì).

In palio, come sempre, ci sono 3 punti. Tre punti che valgono doppio perché la partita mette l’una di fronte all’altra due formazioni appaiate in classifica a quota 26, a ridosso di quella settima posizione ora occupata da Brescia che vale l’accesso ai play-off. Tutti sfavorevoli a Chieri i tre precedenti giocati in A2 con appena un set vinto dalle biancoblù, nell’andata al PalaSucare di Palmi lo scorso 27 novembre.
La squadra di Ivana Druetti e Mimmo Specchia, reduce da tre tie-break consecutivi di cui due a favore, non vince in casa dal 26 dicembre. La formazione di Giangrossi è reduce da due vittorie di fila con la conquista di 5 punti su 6 punti.

Al termine della partita, trasferta milanese per il capitano biancoblù Natalia Serena che sarà ospite de La Domenica Sportiva, in diretta su Rai2 dalle 22,40.

Visualizza sponsor