Il Fenera Chieri ’76 cerca contro Brescia il poker di vittorie
Autore: Reale Mutua Fenera Chieri
14 Gennaio 2017

Il Fenera Chieri ’76 si tuffa nel girone di ritorno. Il primo impegno è fissato per domani, domenica 15 gennaio, al PalaPininfarina di Santena (ore 17) contro la Millenium Brescia.

Le biancoblù di Ettore Guidetti puntano sia a riscattare il pesante stop (3-0) patito all’esordio in campionato, sia soprattutto a confermare la crescita che a cavallo fra 2016 e 2017 ha permesso di conquistare 7 dei 9 punti in palio centrando finalmente la prima affermazione in trasferta. Reduce da tre successi consecutivi, con una vittoria il Fenera Chieri ’76 riuscirebbe anche per la prima volta da quando gioca in A2 ad aggiudicarsi quattro partite di fila.

Chieri e Brescia sono separate in classifica da 4 punti. La Millenium è 10ª con 16 punti, frutto di 5 vittorie e 8 sconfitte, e al pari del Fenera ha conquistato nell’ultimo turno del girone d’andata la sua prima vittoria fuori casa (0-3 a Mondovì). Dietro l’accoppiata marchigiana Filottrano-Pesaro che sta dominando il campionato, Chieri e Brescia sono le squadre che hanno vinto più volte per 3-0: 4 a testa.
Fra i nomi più conosciuti della formazione allenata da Enrico Mazzola non si possono non citare le schiacciatrici Viganò e Saccomani, mentre la top scorer è l’opposto Baldi che con 186 punti è al momento la 15ª miglior realizzatrice dall’A2.

Fenera Chieri ’76-Millenium Brescia verrà arbitrata da Maurizio Nicolazzo e Alessandro Rossi.
Il video integrale della partita sarà disponibile in differita a partire da lunedì su The Black Studio.

Visualizza sponsor