Febbre del sabato sera con il Südtirol Bolzano: al PalaResia il match contro Montichiari sarà una festa
Autore: Sudtirol Bolzano
22 Novembre 2016

Sarà un sabato sera da ricordare quello in arrivo, perché segnerà anche il debutto stagionale del Südtirol Bolzano davanti alle telecamere di Rai Sport Hd. Questa settimana, infatti, l’appuntamento con il gotha della pallavolo femminile italiana non sarà come tradizione vuole la domenica pomeriggio, alle ore 17, bensì nella serata di sabato alle ore 21. Contro il Metalleghe Montichiari per la prima volta in questa stagione una gara del team allenato da Francois Salvagni sarà trasmesso nel tradizionale anticipo del sabato sera in diretta nazionale sui teleschermi del canale sportivo della Rai, portando le immagini del Südtirol Bolzano e dell’Alto Adige in tutta Italia. Un’occasione di visibilità importantissima per tutti i marchi, gli sponsor ed i partner del sodalizio arancioblù di presentarsi, in chiaro, in prima serata su una emittente che registra importanti dati di ascolto. Nella scorsa stagione, infatti, in media sono stati 80 mila i telespettatori che hanno seguito ogni match disputato e trasmesso in diretta su Rai Sport, con un numero complessivo che sale a 108 mila considerando anche le repliche trasmesse sempre dalla tv di Stato. A commentare per Rai Sport Hd questo incontro saranno le due voci storiche della pallavolo, ovvero Maurizio Colantoni con il commento tecnico di Andrea Lucchetta. L’ex portacolori della Generazione dei Fenomeni porterà a Bolzano la sua consueta dose di ironia e simpatia, per un Südtirol che sarà protagonista sui teleschermi della tv di Stato anche nel mese di dicembre. Ovvero il prossimo 10 dicembre, quando di sabato sera arriverà al PalaResia la matricola Monza.

Anche per questi match in programma il sabato sera il PalaResia indosserà comunque l’abito della festa, con una serie di servizi pensati per il comfort dello spettatore.

Sabato i biglietti per seguire l’incontro saranno in vendita a partire dalle 19.30 direttamente alle casse del PalaResia ai canonici prezzi di 10 euro per la tribuna, 15 euro per la tribuna Vip e tagliandi ridotti per gli Under 12, gli Over 65 ed i tesserati alle società sportive del Trentino Alto Adige (previo invio di una email con il numero di tagliandi richiesti a ticket@nerudavolley.it), mentre ogni giorno è possibile sottoscrivere al Macron Store di via Resia un abbonamento per le gare interne stagionali.

Visualizza sponsor