Volley Soverato: Ariana Pirv ospite della nona puntata di “Sotto rete” su S1TV
Autore: Lega Volley Femminile
10 Dicembre 2015

Nona puntata di “Sotto rete”, la rubrica settimanale di volley di S1 TV (canale 89 digitale terrestre) che è giunta alla sua terza stagione sugli schermi della TV soveratese.

Domani, venerdì 11 dicembre, alle ore 21:15, in diretta il nono appuntamento con un nuovo ospite, ovvero la schiacciatrice del Volley Soverato, Ariana Pirv. Si analizzerà il momento della squadra presieduta da Matozzo che, dopo la vittoria interna su Entu Olbia per 3-1 ha rafforzato il secondo posto e si appresta ad affrontare l’ostica trasferta di Monza, nella decima giornata della Master Group Sport Volley Cup A2. Le soveratesi saranno infatti ospiti della Saugella Monza, quarta forza del torneo (assieme ad Olbia e Trento) nel match di sabato 12 dicembre alle 20:30.

La trasmissione andrà in onda in diretta TV e in diretta streaming. “Sotto rete” è ideata e curata da Pietro Mosella e Antonio Mauro, con il fondamentale apporto di Sasà Iapello, Matteo e Luca Franco, Antonio Siciliano, e propone ogni settimana interventi degli ospiti in studio della compagine soveratese (e di altri ospiti in collegamento telefonico in diretta) con la possibilità dei telespettatori d’interagire in trasmissione per affrontare i temi caldi che propone il week-end pallavolistico.
La rubrica andrà in onda venerdì 11 dicembre alle 21:15 su S1 TV (in replica sabato alle ore 14:30) e in diretta streaming sui portali soveratounotv.net e soveratiamo.com.

Visualizza sponsor