Obiettivo Risarcimento Vicenza: attesa per la battaglia contro Modena. Biancoblu in campo domani, poi il turno di riposo
Autore: Lega Volley Femminile
1 Dicembre 2015

Un giorno, più l’allenamento di rifinitura di mercoledì mattina. E’ questo il tempo che avrà a disposizione l’Obiettivo Risarcimento per preparare la partita di domani sera contro Modena, la squadra forse più in forma del momento, visto anche il pesante 3-0 (25-16, 25-15, 25-16) inflitto alla capolista Casalmaggiore domenica. La Liu Jo si trova al quarto posto in classifica (ma l’Imoco deve ancora osservare il turno di riposo) con soli due punti dalla vetta e due sole sconfitte, entrambe in trasferta, contro Montichiari e Novara.

Una gara quindi difficile – fermo restando che non ci sono partite facili – che Cella e compagne affronteranno con l’intento di non fare la parte dell’agnello sacrificale, forti della fiducia che le tre vittorie consecutive hanno dato loro. Una partita nella quale stringere i denti e dare il tutto per tutto: non ci sono energie da risparmiare, visto anche che domenica le biancoblu osserveranno il turno di riposo.

Modena, che ha confermato Beltrami in panchina, si presenta con una delle migliori diagonali palleggiatrice-opposto del campionato, tutta azzurra: l’esperienza in regia Ferretti e la potenza – ed i centimetri – di Diouf; la confermata belga Heyrman in coppia con Folie; in banda capitan Di Iulio, giocatrice ormai esperta e completa in tutti i fondamentali, e la nazionale ungherese Horvath – rientrata in Italia dopo due stagioni al Rabita Baku -, Arcangeli libero.

Tre le ex di turno: Partenio, che a Modena aveva esordito in A1 nella stagione 2010/2011, Prandi che ci ha giocato due stagioni e Crisanti, che lo ha fatto fino allo scorso campionato.

L’appuntamento per Obiettivo Risarcimento – Liu Jo è al Palasport di Vicenza alle ore 20.30. Tutte insieme, tutti insieme, una partita alla volta.

TUTTI A SCANDICCI – Gli OR Boys stanno organizzando la trasferta a Scandicci di sabato 19 dicembre. Già da domani recandosi in curva sarà possibile assicurarsi il posto per seguire l’Obiettivo Risarcimento nell’ultima trasferta del 2015.

LVF TV – La partita sarà trasmessa della web tv della Lega Pallavolo Serie A Femminile, che trasmette in diretta streaming in HD, con grafica e commento della squadra locale. Con soli € 4.95 è possibile accedere ai contenuti di LVF TV per 24 ore e provare l’esperienza del grande volley di Serie A senza sottoscrivere alcun abbonamento.

Visualizza sponsor