Foppapedretti Bergamo: -2, calendario 2016 in arrivo
Autore: Lega Volley Femminile
24 Novembre 2015

Due soli giorni e sarà 2016! Sì, per la Foppapedretti il nuovo anno inizia giovedì 26 novembre.

E’ la data scelta per l’uscita del nuovo calendario rossoblù, i tradizionali dodici scatti del fotografo Antonio Finazzi che rendono unico e speciale un intero anno.

Un vero evento è stato organizzato per l’occasione: ospiti dell’Associazione Passione Volley, le atlete della Foppapedretti si ritroveranno giovedì alle 20 al music club Maléna di Curno. Per una cena già sold out che sarà anticipata proprio dalla presentazione del Calendario 2016.

L’Associazione no profit che affianca il Volley Bergamo nella ricerca di fondi per sostenere il Settore Giovanile rossoblù, darà il consueto party annuale che permetterà agli ospiti di trascorrere una serata in compagnia delle atlete della Foppapedretti. E nel corso della festa, l’evento speciale che vedrà protagoniste le undici stelle rossoblù, lo staff tecnico e il Presidente Bonetti.

Il Calendario 2016, in un’edizione ancora una volta unica, speciale e anche… audace, sarà dedicato alla campagna solidale del Volley Bergamo, che ogni anno sceglie di affiancare e appoggiare una onlus del territorio bergamasco e di devolvere i fondi raccolti con la distribuzione del calendario.

L’appuntamento è dunque a Curno, al Maléna Music Club. E se per la cena i posti sono esauriti da giorni, resta aperta la possibilità di ingresso dalle 22 per una serata in musica a tinte rosse e blu.

Visualizza sponsor