Foppapedretti Bergamo: arriva Busto, riapre il Palanorda
Autore: Lega Volley Femminile
13 Novembre 2015

Si fa il bis al PalaNorda. Dopo il match di una settimana fa con Firenze, ecco che arriva Busto Arsizio.
Domenica alle 18 si raddoppia il turno casalingo e la Foppapedretti si prepara a riabbracciare il suo popolo. Con l’entusiasmo che arriva dalla vittoria con Il Bisonte e dal caldo abbraccio che i tifosi rossoblù hanno riservato alla squadra al termine del match.

Una sfida, quella alla Unendo Yamamay, che nelle ultime stagioni ha riempito il PalaNorda di pubblico e di emozioni. Un appuntamento da sempre garanzia di spettacolo, ma atteso una volta di più per conoscere il percorso di crescita della Foppapedretti. Come spiega Leo Lo Bianco: “Contro Firenze abbiamo giocato una partita buona dall’inizio alla fine. Cosa che era magari un po’ mancata nelle altre gare. Questo è importante per la nostra fiducia e per il lavoro che stiamo facendo, perché vuol dire che lo stiamo facendo bene. Con Busto bisogna confermare questa nostra continuità e il miglioramento partita dopo partita”.

ARBITRI. Al PalaNorda il fischio d’inizio degli arbitri Rossella Piana e Armando Simbari risuonerà alle 18 di domenica. Giudici di linea saranno Cristian Gulberti e Valentino Monchieri.

BIGLIETTERIA. La Biglietteria del PalaNorda aprirà alle 16.30, alla stessa ora lo sportello Accrediti e i cancelli per l’accesso alle tribune.

OFFICIAL STORE. Felpe, giacche, t.shirt e la maglia di Paola Cardullo: c’è davvero di tutto per vestire Foppapedretti. Nell’Official Store Rossoblù del PalaNorda aperto dalle 16.30 di domenica.

VADEMECUM per #FoppaBusto:
– alle 16.30 aprono la biglietteria, lo sportello accrediti, i cancelli e l’Official Store
– all’ingresso del PalaNorda l’area #FoppaSelfie
– distribuiti gratuitamente il VolleyFlashBergamo dedicato a Leo Lo Bianco e il Book 2015|2016 con le immagini e le schede dedicate alla squadra
– alle 17.15 l’ingresso in campo delle atlete
– alle 17.20 via al riscaldamento
– alle 18 #FoppaBusto per la sesta di Campionato

IL PROGRAMMA DELLA SESTA DI CAMPIONATO
sabato 14 novembre, ore 20.30 (diretta Rai Sport 1 e Rai Sport HD)
Pomì Casalmaggiore – Igor Gorgonzola Novara
domenica 15 novembre, ore 17.00 (diretta LVF TV)
Il Bisonte Firenze – Obiettivo Risarcimento Vicenza
domenica 15 novembre, ore 18.00 (diretta LVF TV)
Nordmeccanica Piacenza – Liu Jo Modena
Imoco Volley Conegliano – Metalleghe Sanitars Montichiari
Foppapedretti Bergamo – Unendo Yamamay Busto Arsizio
Club Italia – Savino Del Bene Scandicci
Riposa: Sudtirol Bolzano

LA CLASSIFICA
Nordmeccanica Piacenza 13, Igor Gorgonzola Novara* 12, Pomì Casalmaggiore* 10, Liu Jo Modena 9, Unendo Yamamay Busto Arsizio 9, Imoco Volley Conegliano 9, Foppapedretti Bergamo* 6, Savino Del Bene Scandicci* 6, Metalleghe Sanitars Montichiari 5, Sudtirol Bolzano 5, Obiettivo Risarcimento Vicenza 3, Il Bisonte Firenze 2, Club Italia* 1.
* una partita in meno

Visualizza sponsor