Volley Soverato: coach Stella, Rosalba Varano e Valentina Barbieri ospiti della quinta puntata di “Sotto rete”
Autore: Lega Volley Femminile
12 Novembre 2015

Quinta puntata di “Sotto rete”, la rubrica settimanale di volley di S1 TV (canale 89 digitale terrestre) che è giunta alla sua terza stagione sugli schermi della TV soveratese.

Domani, venerdì 13 novembre, alle ore 21:15, in diretta il quinto appuntamento con un nuovo ospite. Dopo il presidente Matozzo, coach Luca Secchi, il capitano Alessia Travaglini e la schiacciatrice Melissa Donà, sarà il vice-allenatore Antonio Stella ad essere ospite in studio per analizzare l’avvio di stagione delle soveratesi che, attualmente, dopo quattro gare, occupano la quarta posizione in classifica dopo la netta sconfitta subita domenica a Trento. Nell’ultimo turno infatti, la compagine del presidente Matozzo, non ha brillato perdendo nettamente 3-0.

Si parlerà naturalmente del prossimo match, ovvero quello in programma domenica 15 novembre in casa con Lilliput Settimo Torinese, reduce dalla sconfitta esterna a Pesaro per 3-0 ed attualmente ultima con due punti in classifica.

Nella seconda parte di trasmissione invece, si aprirà una finestra sul settore giovanile del Volley Soverato, con ospiti in studio le istruttrici del minivolley Rosalba Varano e Valentina Barbieri.

La trasmissione andrà in onda in diretta TV e in diretta streaming. “Sotto rete” è ideata e curata da Pietro Mosella e Antonio Mauro, con il fondamentale apporto di Sasà Iapello, Matteo e Luca Franco, Antonio Siciliano, e propone ogni settimana interventi degli ospiti in studio della compagine soveratese (e di altri ospiti in collegamento telefonico in diretta) con la possibilità dei telespettatori d’interagire in trasmissione per affrontare i temi caldi che propone il week-end pallavolistico.

La rubrica andrà in onda venerdì 13 novembre alle 21:15 su S1 TV (in replica sabato alle ore 14:30) e in diretta streaming sui portali soveratounotv.net e soveratiamo.com.

Visualizza sponsor