Kioto Caserta: la Volalto premia la passione
Autore: Lega Volley Femminile
4 Novembre 2015

La Volalto premia la passione. Questo lo slogan del progetto ideato e messo in piedi dallo staff Eventi rosanero guidato da Massimo Barone.

Si tratta di una iniziativa che punta a portare al palazzetto dello sport il maggior numero possibile di appassionati. Un modo per far aumentare il senso di appartenenza al club, ma anche per far sentire sempre più vicino alla prima squadra il calore della città.

Il progetto è indirizzato alle leve rosanero oltreché, ovviamente, alle loro famiglie e a tutti gli istruttori del pianeta Volalto.

Ad ogni tesserato/a verrà dato un badge per l’ingresso al Palazzetto per le gare interne della Kioto. Tale badge è personale e non sostituibile nel corso dell’anno. Ad ogni badge è associata biunivocamente una sola persona. All’ingresso dell’impianto di viale Medaglie d’Oro, un lettore rileverà e registrerà la presenza della tesserata. Gara dopo gara, verrà stilata una classifica delle presenze nelle gare interne delle rosanero. Tale graduatoria sarà resa pubblica mediante affissione nelle palestre delle leve, nel Palazzetto e sul sito (www.volalto.net). A fine campionato – in forma pubblica – tra le prime tessere più presenti verranno estratti dei premi.

L’estrazione riguarderà le leve più presenti durante il campionato. A seconda del successo dell’iniziativa, entreranno nell’estrazione le prime 30 o le prime 50 leve. Entro il termine del girone di andata della regular season verrà definito il numero esatto.

L’estrazione avverrà nella forma più trasparente possibile. Il primo premio consisterà in un weekend (probabilmente a metà giugno) a Disneyland Paris, comprensivo di volo A/R da Napoli, soggiorno BB in Hotel e ingresso al Parco per 2 persone (la leva più un accompagnatore adulto).
Il secondo premio è invece una bicicletta griffata Volalto. Felpe, shirt, polo e altro materiale del merchandaising saranno, infine, indirizzati per le altre premiate.

Visualizza sponsor