Entu Olbia: vittoria strameritata!
Autore: Lega Volley Femminile
26 Ottobre 2015

Dopo la buonissima prestazione di Aversa,risultato a parte, ci si aspettava un’altra grande prova degli Angeli per la prima in casa…ed è’arrivata una vittoria strameritata!

In poco più di un’ora e mezza,infatti, la Volley Hermaea si impone su Trento in tre set con i parziali di 25-21 25-22 25-22.

Buonissimo approccio degli Angeli, che entrano in campo con grande concentrazione e determinazione, aggiudicandosi il primo set dopo averlo condotto dal primo punto sino al 25-21 finale.

Nella seconda frazione di gioco, buona reazione di Trento,decisamente piu concreta e precisa di quanto non avesse fatto nel primo set…ma le ragazze dell’Hermaea sono sempre li e non mollano…punto su punto…fino al sorpasso decisivo sferrato nel momento piu’ caldo del match sul 19-19.

Molto combattuto e in bilico sino alla fine anche il terzo parziale che alla fine si e’ chiuso sul 25-22 per la Volley Hermaea.

Insomma…una grande vittoria di tutta la squadra, con le solite conferme dei singoli…20 punti per Natalia Brussa e 12 di Adriana Vilcu, oltre a due grandi prestazioni di Camarda e Degortes

Visualizza sponsor