Savino Del Bene Sandicci: la squadra presente al “Scandicci Life Day”
Autore: Lega Volley Femminile
9 Settembre 2015

La Savino Del Bene Volley parteciperà, domenica 13 settembre dalle 15 alle 19, a un imperdibile pomeriggio di sport, salute e benessere nel parco del castello dell’Acciaiolo. Oltre allo staff del nuovo settore giovanile Savino Del Bene Volley, saranno presenti alla “Scandicci Life Day” anche due protagonisti della squadra di Serie A1: il secondo allenatore Matteo Azzini e la schiacciatrice Silvia Lotti, disponibili per autografi e domande sulla pallavolo dalle 17 alle 18.

All’interno del parco, la Savino Del Bene Volley installerà un campo da gioco, dove tutte le bambine potranno provare questo sport e, se intendono iniziare a praticarlo, fissare la prova gratuita per entrare a far parte delle nuove squadre di minivolley femminile della società.

La manifestazione, alla sua prima edizione, coinvolge quindici società sportive del territorio ed è stata promossa dal Polo della Salute, con il patrocinio del Comune di Scandicci, per avvicinare grandi e piccoli alle diverse discipline sportive e ricevere consigli sul benessere. Mentre nel parco sarà dato spazio al gioco, all’interno della saletta conferenze del Castello un team di professionisti incontrerà gratuitamente tutti coloro che vorranno ricevere consulti gratuiti sulla salute.

Dalle 16 alle 18, sempre all’interno della sala conferenze, sarà possibile gustare una sana merenda offerta dalle aziende del territorio che hanno aderito all’evento mettendo a disposizione i loro prodotti a km zero.

Visualizza sponsor