Imoco Volley Conegliano: mercoledì a Cremona con NPU per Gara 5!
Autore: Lega Volley Femminile
27 Aprile 2015

Npu in collaborazione con Imoco Volley organizza per mercoledi 29 aprile la trasferta per Gara 5, decisiva semifinale scudetto a Cremona tra Casalmaggiore e Imoco.

La trasferta è gratuita, si paga solo il biglietto per la partita. Partenza piazzale interspar di Conegliano ore 15.30; seconda sosta Treviso nord ore 16.00. Sosta tecnica durante il viaggio, arrivo previsto ore 19.30, partita inizio ore 20.15 diretta rai sport. fine partita rientro a casa. Info e prenotazioni Paolo 3898321644

LE INTERVISTE DOPO GARA4
Alessandro Chiappini, coach dell’Imoco Volley, indica la strada alle sue ragazze, che stasera saranno di nuovo in palestra al Palaverde per preparare la quinta e decisiva sfida. Domani partenza per Cremona dopo l’allenamento pomeridiano, mercoledì mattina rifinitura al PalaRadi di Cremona, alle 20.15 si giocherà gara5 che verrà trasmessa da Rai Sport 1 e Radio Conegliano in diretta. Arbitri Braico e Goitre.

“Dobbiamo pulire la mente – dice il coach delle Pantere -, resettare tutto e ripartire. Casalmaggiore ha avuto grandi meriti, sta facendo con noi quello che avevamo fatto con Modena, e anche contro la Pomì nelle prime due gare. In queste ultime due partite ci hanno messo sotto un po’ in tutti fondamentali, proprio per questo bisogna che ripartiamo con umiltà e consapevoli che mercoledì, per di più in casa loro, troveremo una squadra che viaggia sulle ali dell’entusiasmo. Pero’ dobbiamo avere positività e voglia di sacrificarci, se vogliamo andare in finale nessuno ci regalerà nulla, dovremo conquistarcelo tornando a giocare una bella pallavolo, e questo dipende da noi”.

Visualizza sponsor