Obiettivo Risarcimento Vicenza: in palestra per voltare pagina
Autore: Lega Volley Femminile
19 Novembre 2014

La delusione per la sconfitta di domenica contro Trento è ancora alta in casa Obiettivo Risarcimento, ma bisogna guardare avanti e soprattutto riuscire a giocare come le biancoblu dimostrano di saper fare durante la settimana.

Il campionato è appena iniziato e la strada ancora lunga, ma per ambire ad un posto nell’alta classifica e raggiungere così l’obiettivo stagionale c’è da cambiare subito registro e evitare di perdere punti preziosi per strada. Contro Monza si poteva fare di più e lo stesso domenica contro le trentine, che nel finale di terzo set hanno avuto anche un po’ di fortuna, ma la fortuna se la sono cercata lottando su ogni pallone e mettendo in campo una grandissima intensità in difesa, quella che invece è mancata alle biancoblu, che non sono riuscite a sfruttare neanche il servizio.

La squadra è tornata al lavoro ieri mattina agli ordini di Rossetto e del suo staff, oggi e domani sono previste ancora delle doppie sedute mattina e pomeriggio, mentre venerdì Ghisellini e compagne si alleneranno solamente al pomeriggio (sempre 17.30/20.00 a porte aperte).

Sabato dopo pranzo la partenza per Filottrano (AN) in modo da smaltire le ore di pullman e scendere in campo domenica nelle migliori condizioni possibili. La Lardini è un’altra squadra neo-promossa e quindi pericolosa perché potrà giocare davanti al proprio pubblico senza alcuna pressione, al contrario dell’Obiettivo Risarcimento, che vuole lasciarsi alle spalle gli ultimi incontri e tornare a sorridere.

Visualizza sponsor