Volley Soverato: cresce il settore giovanile
Autore: Lega Volley Femminile
18 Novembre 2014

Il Volley Soverato, ormai da anni, oltre ad essere protagonista nei vari palazzetti dell’intera penisola italiana con la prima squadra, vanta anche un ottimo settore giovanile che, nel corso del tempo, è cresciuto notevolmente. Questo, grazie alla grande passione e al gran lavoro svolto dal responsabile del settore giovanile della società calabrese, Antonio Stella vice coach anche della prima squadra e agli istruttori che svolgono gli allenamenti. Oltre ad operare nella città di Soverato, dove gli allenamenti vengono svolti nei seguenti giorni e ai seguenti orari:

Martedì-Giovedì 15-17 per scuole medie e superiori; 17-18 scuola elementare
Giovedì: 18.30-19.30 per la 3°,4°5°elementare
Venerdì 15-17: scuole medie e superiore; 17-18 1°-2°elementare

Da quest’anno l’attività del settore giovanile, si svolge anche a Santa Caterina dello Ionio, grazie al patrocinio dell’amministrazione comunale con in testa il sindaco Giuseppe Leto, l’assessore Vincenzo Leto e l’assessore Massimo Currò che, con apposita delibera hanno concesso l’ uso della palestra dell’ istituto scolastico comprensivo; preziosa anche la collaborazione della Sig.ra Linda Romeo.

A coordinare Antonio Stella, ci sono anche il dirigente Fernando Prunestì, con il prezioso supporto dello staff e delle ragazze della serie A2, in particolar modo importante l’aiuto del preparatore atletico Alessio Benvenuto e del fisioterapista Pierluigi Galati. Gli istruttori che permettono tutto questo e che lavorano con le varie categorie femminili sono Domenico Lentini e Valentina Barbieri; a questi si aggiunge anche l’istruttrice Rosalba Varano.

A Santa Caterina gli allenamenti si svolgeranno sei seguenti giorni e orari:
Martedì e Giovedì dalle 17 alle 18 scuola elementare; dalle ore 18 alle ore 19 per la scuola media.

L’età minima per le iscrizioni è di 5 anni. Per info contattare Antonio Stella al 348.6260734 oppure passare nel pomeriggio dal martedì al venerdì presso il “Pala Scoppa”. Dunque, la società calabrese, dimostra di tenere tanto alle proprie ragazzine che, chissà, un domani, potrebbero indossare la casacca della prima squadra.

Visualizza sponsor