Pomì Casalmaggiore: Capelli Automobili sempre al fianco della Pomì. E per la stagione in corso scende in campo anche a fianco dell’Esse Elle
Autore: Lega Volley Femminile
14 Novembre 2014

Capelli Automobili sempre al fianco della Pomì Casalmaggiore. La concessionaria leader in Italia per i marchi Opel e Chevrolet, con sede nel capoluogo casalasco, rinnova la propria fiducia nei confronti della formazione rosa che frequenta per il secondo anno la massima divisione nazionale.

Un connubio iniziato con l’approdo della squadra in serie A ed andato intensificandosi di anno in anno come dimostra l’ampio parco automezzi messo a disposizione di giocatrici e dirigenti per la stagione in corso, due pulmini Vivaro e ben sei auto Adam. Per certificare la prosecuzione dell’importante accordo tra la concessionaria e la Pomì sabato dalle 18,00 si terrà presso l’autosalone, in Via Beduschi 49, una breve conferenza stampa durante la quale Silvia Capelli, titolare della concessionaria, alla presenza di giocatrici e staff della squadra motiverà la prosecuzione dei rapporti di sponsorizzazione con l’importante realtà sportiva del territorio casalasco. Ma l’occasione sarà propizia per annunciare la discesa in campo anche al fianco del settore maschile del volley locale rappresentato dall’Esse Elle che milita in serie C anch’essa presente in toto all’appuntamento.

“La scelta di associare il nostro nome al volley femminile – spiega Silvia Capelli – in questi anni si è rivelata vincente per la nostra attività e ci ha indirizzati a raddoppiare l’impegno spaziando anche al settore maschile che sta crescendo come seguito e come prestigio. Continueremo a viaggiare con la Pomì’ con il nostro parco automezzi e compariremo con il nostro nome sulle maglie della formazione maschile.” Un’azienda leader partner di un movimento, quello pallavolistico, sempre più di primo piano nel panorama sportivo casalasco.

Visualizza sponsor