Volley 2002 Forlì: squadra ricevuta in Comune dal Sindaco di Forlì Davide Drei
Autore: Lega Volley Femminile
6 Novembre 2014

Presso la Sala Randi del Comune di Forlì, in un clima di grande cordialità, si è svolto ieri, mercoledì 5 novembre, l’incontro della Volley 2002 col sindaco Davide Drei e l’assessore alla Sport Sara Samorì.

A seguire si riporta il testo del comunicato diffuso dall’Ufficio Stampa del Comune di Forlì.

Il Sindaco Davide Drei ha ricevuto in Municipio la squadra Volley 2002 Forlì

Mercoledì 5 novembre, la società Volley 2002 Forlì al gran completo, guidata dal Presidente Giuseppe Camorani, è stata ricevuta in Municipio dal Sindaco Davide Drei alla vigilia della prima partita casalinga del Campionato di Serie A1.

A rendere omaggio alla squadra che milita nella massima serie e a consegnare loro l’impegno di onorare i colori forlivesi è intervenuta, insieme al primo cittadino, l’Assessore Sara Samorì.

All’incontro hanno partecipato tutte le atlete che difenderanno i colori forlivesi nella stagione 2014/2015 di pallavolo femminile nei palazzetti italiani: una rosa completa, forte dell’esperienza di campionesse affermate a livello internazionale come Paola Cardullo e Taismary Aguero, e “caricata” dalla voglia di emergere delle giovani promesse. Insieme a loro l’intero staff tecnico e il Vicepresidente Elvio Galassi.

A conclusione dell’incontro è avvenuto uno scambio di simboli: il gagliardetto con lo stemma araldico della Città e una raffigurazione artistica di Forlì sono state donate dal Comune al squadra, mentre da parte del Volley 2002 è stato fatto omaggio agli Amministratori di palloni autografati. Al termine una incitazione collettiva: forza Ragazze!

Visualizza sponsor